Sottocosto MediaWorld, PS4 Slim a 299 euro

MediaWorld lancia il sottocosto in cui propone tanti prodotti a prezzi scontati come la PS4 Slim con due gamepad ed un gioco a 299 euro.
MediaWorld lancia il sottocosto in cui propone tanti prodotti a prezzi scontati come la PS4 Slim con due gamepad ed un gioco a 299 euro.

MediaWorld lancia il nuovo volantino del sottocosto valido dall’8 dicembre sino al prossimo 17 dicembre. Trattasi di una ghiotta opportunità di iniziare a fare dello shopping natalizio risparmiando anche un po’ di soldi. Si ricorda, che le offerte saranno valide sia online che nei punti vendita ma soprattutto che si intendono in numero limitato. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittare delle promozioni del sottocosto di MediaWorld.

Tra i migliori smartphone si evidenziano il Samsung Galaxy S6 a 359 euro, l’iPhone 7 128GB a 799 euro e l’iPhone 5S 16GB a 269 euro. Non mancano nemmeno tante proposte per chi fosse interessato a cambiare computer puntando sui nuovi prodotti dotati del sistema operativo Windows 10. Al riguardo si segnala l’ibrido di Microsoft, il Surface Pro 4 Core i5, 4GB di RAM e 128GB di SSD a 849 euro con Type Cover inclusa. Non mancano, ovviamente, proposte su prodotti più “tradizionali”. Gli appassionati di videogiochi potranno comprare sottocosto la console PlayStation 4 Slim con due gamepad ed il gioco Uncharted 4 al prezzo di soli 299 euro.

Chi ama la fotografia e per Natale vuole regalarsi una reflex, potrà approfittare del sottocosto del modello Nikon D5300 al prezzo di 599 euro.

Per chi, invece, stesse cercando un nuovo televisore per godersi da casa la vera alta definizione, MediaWorld mette sottocosto molte TV di ultimissima generazione, anche con schermo curvo.

Infine, presenti anche tanti accessori e gadget vari come gli hoverboard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti