Amazon Famiglia in aiuto dei neo genitori

Amazon Famiglia consente ai clienti Prime di ordinare i pannolini con uno sconto del 15% e riceverli con consegne automatiche mensili.
Amazon Famiglia consente ai clienti Prime di ordinare i pannolini con uno sconto del 15% e riceverli con consegne automatiche mensili.

Amazon vuole aiutare i neo genitori ad affrontare con serenità le prime necessità del nuovo nato. Il gigante dell’ecommerce ha annunciato Amazon Famiglia, che permette ai clienti iscritti a Prime di comprare una selezione di pannolini più comodamente e convenientemente con Iscriviti e Risparmia e beneficiare di uno sconto del 15%. Dopo il lancio di Amazon Pantry, Dash Button e Iscriviti e Risparmia, Amazon amplia quest’ultimo servizio, offrendo ai clienti Prime un’ulteriore opportunità per risparmiare tempo, denaro e semplificare la loro esperienza di shopping: con Amazon Famiglia i neogenitori possono smettere di preoccuparsi di rimanere a corto di un prodotto essenziale come i pannolini e continuare a riceverli regolarmente, mentre si dedicano alla cura del nuovo componente della famiglia.

Amazon Famiglia offre ai clienti Prime consegne mensili automatiche su una selezione di pannolini con uno sconto del 15%. L’iscrizione alle consegne periodiche di pannolini è disponibile anche per i clienti che non sono iscritti a Prime, con uno sconto del 5%. Grazie ad Amazon Famiglia è ora possibile scegliere una selezione di pannolini Huggies e Pampers in aggiunta a tutti gli altri prodotti della selezione già disponibile con Iscriviti e Risparmia, che comprende: bevande, alimenti a lunga conservazione, snack, caramelle, prodotti per la cura della casa, la bellezza e la cura personale, vitamine e integratori.

Insieme ad Amazon Famiglia, Amazon offre ai neo genitori e alle famiglie in attesa di un bambino anche la Lista Nascita. Con Lista Nascita è possibile creare e condividere un elenco di prodotti della categoria Prima infanzia. Lista Nascita non solo serve per una migliore organizzazione, ma può essere condivisa con gli amici e la famiglia per ricevere comodamente i prodotti selezionati come passeggini, giocattoli, biancheria, accessori, abbigliamento e scarpe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti