QR code per la pagina originale

Amazon inaugura il villaggio di Natale a Milano

Amazon inaugura a Milano il suo villaggio di Natale in cui i clienti potranno trovare regali in pronta consegna ed assistere ad eventi speciali.

,

Amazon vuole augurare buone feste di Natale ai milanesi ed ha deciso di allestire nel capoluogo lombardo un grande villaggio di Natale che sarà inaugurato oggi 12 dicembre in Piazza Castello. Sino a domenica 18 dicembre, all’interno di questa struttura saranno presentate tutte le novità di Natale come i regali in pronta consegna acquistabili attraverso l’applicazione Amazon Prime Now. Dai giocattoli all’elettronica di consumo, il villaggio mostrerà un’ampia gamma di regali che possono essere acquistati anche all’ultimo momento. Il villaggio di Natale di Amazon, inoltre, sarà il baricentro anche di tanti eventi con cui il colosso del’ecommerce vuole augurare nel migliore dei modi buon Natale ai milanesi.

Il programma di questi eventi speciale sarà particolarmente nutrito. Si parte domani 13 dicembre alle ore 18.00 con “D’Amore Si Muore Ma Io No – 9 Mesi Dopo” in cui Guido Catalano presenta il suo nuovo libro in compagnia di Gianluca Gazzoli. Giovedì 15 dicembre, ore 15.00, i TheShow presentano il loro libro Fallo. Venerdì 16 dicembre e sabato 17 dicembre, ore 18.00, degustazione di birre artigianali di Birra Poretti e assaggi dal mondo formaggi Lactalis President e Salumi Pasini. Sabato 17 dicembre, ore 11.00, un grande calendario dell’avvento firmato Mulino Bianco farà vincere tante dolci sorprese. Da mercoledì 14 dicembre a sabato 17 dicembre, sessioni di make up gratuito con le make up artists L’Oréal.

Domenica 18 dicembre, ore 16.00 merenda con le dolcezze di Mondelez e con il maxi Toblerone da 4 kg.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Inoltre, per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti.

Fonte: iPressLive • Immagine: Eric Broder Van Dyke • Notizie su: