Meizu M3 Max, il phablet arriva in Italia

Arriva in Italia il Meizu M3 Max, un phablet Android con display full HD da 6 pollici, processore octa core e 3 GB di RAM, offerto al prezzo di 299,90 euro.
Arriva in Italia il Meizu M3 Max, un phablet Android con display full HD da 6 pollici, processore octa core e 3 GB di RAM, offerto al prezzo di 299,90 euro.

A distanza di circa tre mesi dalla presentazione, il Meizu M3 Max debutta nel nostro paese, grazie al distributore italiano Concorde SpA. Gli utenti che apprezzano il design del nuovo phablet potranno acquistarlo nei principali negozi di elettronica di consumo ad un prezzo di 299,90 euro, un prezzo adeguato alle sue caratteristiche tecniche.

Il Meizu M3 Max possiede un telaio unibody in alluminio realizzato mediante tecnica CNC e stampaggio a nano-iniezione. Come si può intuire dal nome, la peculiarità del dispositivo è il suo ampio schermo IPS da 6 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core MediaTek Helio P10 con frequenza massima di 1,8 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel con un apertura f/2.2, autofocus a rilevamento di fase e doppio flash LED, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 5 megapixel con apertura f/2.0.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11a/b/g/n dual band, Bluetooth 4.1, GPS e LTE. Lo slot ibrido può ospitare due SIM card oppure una SIM card e la microSD. Sono presenti inoltre il lettore di impronte digitali e la porta USB Type-C che permette di sfruttare la tecnologia mCharge per velocizzare la carica della batteria da 4.100 mAh (45% in 30 minuti). Dimensioni e peso sono 163,4×81,6×7,94 millimetri e 189 grammi.

Meizu M3 Max

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Flyme 5. Il Meizu M3 Max è disponibile grigio scuro (Gray) e argento (Silver). Non è noto se il produttore cinese offrirà anche i colori Champagne Gold e Rose Gold, come in Cina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti