QR code per la pagina originale

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Microsoft ha rilasciato un nuovo update cumulativo per Windows 10 con tanti bug fix; arriva anche un nuovo firmware per il Surface Pro 4.

,

Microsoft, nel corso del weekend, ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 per PC. Trattasi di un update minore che va risolvere una serie di problematiche del sistema operativo rilevate nel corso del tempo da parte degli utenti. L’aggiornamento riporta il codice KB3201845 e porta la build del sistema operativo alla release 14393.479. Da evidenziare che questo update riguarda solamente gli utenti che hanno installato sul loro PC Windows 10 Anniversary Update. Chi non avesse ancora provveduto ad installare questo major update della piattaforma di Microsoft non potrà installare questo pacchetto di correttivi.

La distribuzione avverrà, come di consueto, attraverso il solito canale di Windows Update. Al termine dell’installazione potrebbe essere necessario riavviare il PC. Il change log riportato da Microsoft è molto tecnico e riporta solamente della risoluzione di alcune specifiche problematiche segno che trattasi solamente di tanti bug fix. Per l’arrivo di nuove funzionalità, gli utenti Windows 10 dovranno pazientare i primi mesi del 2017 quando sarà distribuito Windows 10 Creators Update che porterà tante nuove funzionalità ed un miglioramento delle prestazioni. Tuttavia, la casa di Redmond non ha solamente rilasciato un update cumulativo per Windows 10.

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Microsoft, nuovo update cumulativo per Windows 10

Infatti, Microsoft ha rilasciato, anche, un nuovo firmware per il suo ibrido Surface Pro 4. Firmware che, comunque, non porta particolari novità. Infatti, il change log evidenzia solamente l’aggiornamento dei driver del chip audio RealTek. Anche in questo il nuovo firmware si può scaricare attraverso Windows Update.

Fonte: Neowin • Via: Neowin • Immagine: omihay via Shutterstock • Notizie su: , ,