In Italia i Battle Drones ufficiali di Star Wars

Arrivano in italia i mini droni ufficiali Battle Drones di Star Wars; disponibili a partire da 269 euro nei Disney store e nei negozi di elettronica.
Arrivano in italia i mini droni ufficiali Battle Drones di Star Wars; disponibili a partire da 269 euro nei Disney store e nei negozi di elettronica.

Natale si avvicina e gli italiani sono alle prese con i regali dell’ultimo minuto. Sotto l’albero di Natale le persone troveranno molti gadget d’elettronica. Per gli appassionati della mitica saga di Star Wars il Natale potrebbe essere ancora più interessante grazie ai Battle Drones ufficiali di Star Wars di Proppel, uno dei principali produttori e rivenditori inglesi di giocattoli telecomandati di alto livello e di prodotti tecnologici.

Da qualche giorno, infatti, sono disponibili in Italia questi speciali mini droni ispirati alla famosa saga spaziale di George Lucas. I modelli attualmente disponibili in Italia sono tre: l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e lo Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi”, completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura. Alcune peculiarità tecniche, come il fatto di raggiungere oltre 50 km/h in meno di tre secondi o la possibilità di mettere in atto speciali manovre che imitano gli schemi di famosi scontri di Star Wars, sono possibili grazie all’applicazione di un algoritmo unico di controllo del volo che trasforma ogni esperienza con la piccola astronave in qualcosa di davvero realistico.

Ogni modello è poi corredato da luci, laser ad altissima precisione e da sensori che segnalano impatti o colpi vincenti al controller, grazie ai quali dare vita a suggestive battaglie, multiplayer ed acrobatiche, che porteranno tutti gli appassionati, grandi e piccoli, in una nuova dimensione del Gaming: quella del Drone Gaming. Molta attenzione anche per i collezionisti della saga di Star Wars. I droni Star Wars di Propel sono, infatti, numerati e rifiniti a mano sin nei più piccoli dettagli, in modo da riprodurre nel modo più accurato e attento possibile l’aspetto di alcune delle più famose astronavi dei film di George Lucas.

I nuovi droni Star Wars by Propel sono già in vendita a 269 euro sugli scaffali dei Disney store e di altre catene di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti