QR code per la pagina originale

PES League 2017 al via: in palio 200.000 dollari

Come promesso, Konami ha inaugurato la PES League 2017: per il vincitore un montepremi che arriva a 200.000 dollari; le finali in programma a giugno.

,

Come promesso il mese scorso, prende oggi il via la PES League 2017, torneo online che metterà alla prova gli appassionati di Pro Evolution Soccer 2017 in tutto il mondo. L’iscrizione è gratuita, aperta a tutti ed effettuabile sulle pagine del sito ufficiale. Il montepremi è ricco: 200.000 dollari a colui che uscirà vincitore dalle World Finals in programma per il mese di giugno a Cardiff, nel Galles.

La lega prende il via oggi, giovedì 15 dicembre, con l’inizio di due campionati online. Ne usciranno 16 qualificati che si sfideranno nel mese di febbraio a Barcellona per proseguire nel cammino. Oltre al già citato ricco premio per il campione assoluto, al secondo andranno 100.000 dollari, al terzo 50.000 e 20.000 ai migliori di ogni regione. Si ricorda che l’iniziativa è disponibile esclusivamente da coloro che sono in possesso di PES 2017 su PlayStation 3 o PS4. Il testimonial è Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund. Di seguito il trailer rilasciato per l’occasione.

Si ricorda che a fine novembre è stata rilasciata la Trial Edition di Pro Evolution Soccer 2017, disponibile in download gratuito su PC e console (anche quelle Xbox). Questa, tra le altre cose, permette di partecipare al torneo online che ha preso il via oggi, mentre rispetto alla versione completa del titolo mancano alcune modalità di gioco. Queste le parole di Aubameyang a proposito della PES League.

Ho visto con i miei occhi alla Gamescom quanto sia alto il livello di abilità nella community di PES. I ragazzi che si sfideranno per un posto a Cardiff sono di un altro livello. La PES League ufficiale è il modo migliore per dimostrare quanto si è bravi a PES 2017 e non vedo l’ora di assistere alle partite dei migliori giocatori al mondo.

Galleria di immagini: PES 2017, immagini e screenshot

Fonte: PES League • Notizie su: ,