Vodafone e Sky insieme per la Internet TV

Vodafone Italia ha annunciato un accordo con Sky Italia per integrare l’intrattenimento di NOW TV all'interno di Vodafone TV prossima al debutto.
Vodafone Italia ha annunciato un accordo con Sky Italia per integrare l’intrattenimento di NOW TV all'interno di Vodafone TV prossima al debutto.

Vodafone TV, la piattaforma di Internet TV dell’operatore, è oramai pronta al debutto in Italia. Per arricchire i contenuti che saranno offerti ai clienti, Vodafone Italia ha stretto un’accordo strategico con Sky Italia. Questa partnership consentirà di integrare l’offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all’interno della Vodafone TV non appena sarà lanciata pubblicamente. Grazie all’accordo siglato con Sky Italia, i clienti dell’operatore potranno disporre prossimamente di un’ampia selezione dei migliori canali d’intrattenimento di Sky.

Attraverso Vodafone TV i clienti dell’operatore potranno accedere a canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef; Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand. Inoltre, tutti coloro che utilizzeranno la piattaforma televisiva di Vodafone potranno ampliare l’offerta di contenuti accedendo a tutto il resto della programmazione di Now TV. I clienti dell’operatore potranno, per esempio, accedere alle serie TV di Sky Atlantic ed ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD.

Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili. Con questa iniziativa, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori. Non è, comunque, il primo accordo che Vodafone stringe per arricchire il suo servizio di Internet TV. Si ricordano, al riguardo, gli accordi stipulati con Chili e Discovery.

Vodafone TV, si evidenzia, è un servizio di TV in streaming simile a TIMvision di TIM che l’operatore si appresta a lanciare a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti