QR code per la pagina originale

Microsoft sarà presente al Mobile World Congress

Microsoft dovrebbe partecipare al Mobile World Congress 2017 di Barcellona; ignoti i contenuti che presenterà.

,

Il Mobile World Congress è la fiera annuale più grande legata al mondo della telefonia mobile. Ogni anno, le più grandi aziende si recano a Barcellona per presentare al pubblico tutte le loro novità. Anche se non annunciato ancora ufficialmente, Microsoft dovrebbe partecipare alla prossima fiera di Barcellona. L’indiscrezione arriva dal noto leaker “WalkingCat” che ha scovato il sito www.msmwcmeetings.com che dovrebbe essere dedicato alle novità che Microsoft presenterà al Mobile World Congress 2017.

La casa di Redmond, dunque, dovrebbe partecipare al fiera spagnola anche se non è chiaro cosa esattamente potrebbe presentare. Microsoft, infatti, si è presa una pausa dal settore mobile ed all’orizzonte non sono in arrivo nuovi smartphone. Dunque difficilmente saranno presentati dispositivi mobile. Probabilmente, la casa di Redmond focalizzerà la sua attenzione in altri settori, magari con l’annuncio di nuovi prodotti del brand Surface, oppure con novità su Hololens, il suo visore per la realtà aumentata. Tuttavia, l’azienda potrebbe anche approfondire il recente annuncio del completo supporto di Windows 10 ai processori ARM con le applicazioni desktop che funzioneranno con i processori sviluppati da Qualcomm.

Microsoft sarà presente al Mobile World Congress

Microsoft sarà presente al Mobile World Congress (immagine: Microsoft).

Tuttavia è anche possibile che la partecipazione pubblica di Microsoft al Mobile World Congress 2017 di Barcellona possa risultare limitata con l’azienda focalizzata maggiormente ad incontrare privatamente i suoi partner durante l’evento spagnolo.

Mancando ogni forma di ufficialità trattasi tutte di ipotesi valide. Se ne saprà sicuramente di più nel corso delle prossime settimane quando sicuramente Microsoft ufficializzerà la sua presenza all’evento spagnolo diramando, magari, anche eventuali inviti per qualche presentazione.

Fonte: Neowin • Immagine: StockStudio / Shutterstock.com • Notizie su: