QR code per la pagina originale

Uno smartphone Honor sotto l’albero di Natale

Honor 8 e la sua variante Premium o il più economico Honor 5C sono i regali perfetti per Natale: smartphone con performance elevate e dal prezzo contenuto.

,

Performance, sicurezza e funzionalità avanzate, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I dispositivi della gamma Honor mettono a disposizione il meglio che il mondo Android ha da offrire, con un’attenzione particolare al design, perché anche quando si parla di tecnologia l’occhio vuole la sua parte. Sono il regalo perfetto in vista del Natale, da mettere sotto l’albero per se stessi o per fare una sorpresa di certo gradita ai propri cari.

Honor 8 e Honor 8 Premium

Honor 8 può contare su un processore octa core Kirin 950 e 4 GB di RAM per garantire una potenza di calcolo sufficiente a gestire qualsiasi applicazione o gioco, mentre per lo storage si hanno a disposizione i 32 GB di memoria interna espandibili con schede microSD da un massimo di 128 GB. Insomma: c’è tutto lo spazio che serve per la musica, le foto, i video e persino i film o gli episodi delle serie TV.

Dal punto di vista fotografico, lo smartphone offre una fotocamera dual lens da 12 megapixel sul retro e un’altra frontale da 8 megapixel, per selfie e videochiamate. Il resto non è da meno: una scheda tecnica di lusso, il display da 5,2 pollici Ful HD, il lettore di impronte digitali, una batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida e un elenco completo di moduli per la connettività. Il tutto racchiuso all’interno di una scocca in vetro con spessore di soli 7,45 mm.

La variante Premium offre in più uno storage raddoppiato: rom da 64 GB. È in vendita in Italia al prezzo consigliato di 449 euro nelle colorazioni Sunrise Gold, Sapphire Blue e Sakura Pink, mentre il modello standard costa 399 euro ed è disponibile nelle tinte Midnight Black, Pearl White e Sapphire Blue.

Galleria di immagini: Honor 8 in immagini

In viaggio con Volagratis

Acquistando Honor 8 oppure Honor 8 Premium entro il 24 dicembre 2016, si otterrà un buono del valore di 100 euro da spendere per la prenotazione di voli e hotel sul portale Volagratis. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che hanno in programma un viaggio e per chi sta pensando ad una vacanza last minute per trascorrere le festività, da solo o in compagnia. Tutto ciò che bisogna fare per aderire alla promozione è fornire la prova d’acquisto dello smartphone in fase di registrazione sul sito volagratis.vinciconhonor8.it.

Vinci un viaggio con Honor

Scegliere Honor a Natale è dunque un doppio regalo, poiché assieme allo smartphone è incluso un buono acquisto che può significare una vacanza gratuita a propria scelta.

Honor 5C

Più economico, ma altrettanto interessante, Honor 5C, che con i due modelli “8” appena descritti condivide lo stesso schermo da 5,2 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel full HD. In questo caso, per il processore, la scelta è ricaduta su un’unità octa core Kirin 650 (con tecnologia FinFET Plus a 16 nm) affiancata da 2 GB di RAM e la memoria interna da 16 GB, che può essere estesa di altri 128 GB tramite scheda microSD.

Honor 5C

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, quella frontale per gli autoscatti da 8 megapixel e prodotta da Sony/Hynix. Da segnalare inoltre la presenza di una doppia antenna integrata per garantire connessioni stabili in ogni situazione. Il tutto è racchiuso in un design elegante ed ergonomico, con telaio in alluminio aeronautico, finiture in metallo levigato e bordi arrotondati.

Il prezzo del modello 5C è estremamente contenuto: 199 euro, con la possibilità di scegliere tra le versioni Gold, Silver e Grey. Si ricorda che Honor, in Italia, offre la possibilità di aderire all’iniziativa Trade-In e permutare il vecchio smartphone ottenendo uno sconto sull’acquisto di quello nuovo.

Android + EMUI

Tutti i dispositivi di Honor sono equipaggiati con il sistema operativo Android di Google, dunque garantiscono la possibilità di scaricare tutte le applicazioni e i giochi presenti sulla piattaforma Play Store. Inoltre, offrono la personalizzazione dell’interfaccia EMUI, con funzionalità aggiuntive pensate per offrire un’esperienza ottimizzata, su misura in base alle caratteristiche degli smartphone.

EMUI: i temi per la personalizzazione dell'interfaccia

EMUI: alcuni dei temi per la personalizzazione dell’interfaccia di Android

La disponibilità di una interfaccia personalizzata consente di dare maggior carattere al progetto Honor, rendendo distintiva la scelta di tali dispositivi rispetto ad altri Android sul mercato.

Commenta e partecipa alle discussioni