Xbox Countdown, arrivano i saldi di Natale

Microsoft annuncia Countdown cioè 19 giorni di forti sconti su tantissimi giochi ed applicazioni per console Xbox One e Xbox 360.
Microsoft annuncia Countdown cioè 19 giorni di forti sconti su tantissimi giochi ed applicazioni per console Xbox One e Xbox 360.

I possessori di una console Xbox possono iniziare a preparare la loro carta di credito perchè il 22 dicembre scatterà “Countdown“. Trattasi di un periodo di saldi in cui gli utenti potranno trovare forti sconti all’interno dell’Xbox Store. Le promozioni si esauriranno il 9 di gennaio. In tutto questo arco temporale saranno disponibili sconti su giochi, musica, applicazioni, film e serie TV. Non mancheranno nemmeno offerte del giorno e della settimana.

Per tutti coloro che fossero in possesso di una console Xbox One o Xbox 360 trattasi di una ghiotta opportunità di potersi regalare qualche gioco nuovo per arricchire la propria collezione andando a risparmiare cifre importanti. Microsoft, infatti, sconterà i titoli sino al 60%. Le promozioni non riguarderanno solo i giochi “minori” ma anche i grandi best seller del 2016 tra cui si menzionano Final Fantasy XV, Battlefield 1, Watch Dogs 2 e tanti altri ancora. Inoltre, la casa di Redmond evidenzia che gli iscritti al programma Xbox Live Gold potranno beneficiare di un ulteriore 10% di sconto.

Proprio per incentivare l’iscrizione a questo programma a pagamento che da diritto all’accesso alle funzioni di multiplayer ed a ricevere due titoli gratis al mese, Microsoft ha deciso di offrire in questo periodo promozionale un mese di Xbox Live Gold al prezzo di un solo euro.

Vista la molta carne al fuoco, il suggerimento è di non perdere mai di vista l’Xbox Store in questo periodo di Natale per non lasciarsi sfuggire nemmeno un’offerta. Trattasi, si ricorda, di una promozione esclusiva di Microsoft non replicata negli altri eshop della rete o nei negozi fisici. Appuntamento, dunque, al 22 dicembre per un pieno di giochi in sconto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti