QR code per la pagina originale

Unieuro sconta subito gli acquisti

Unieuro lancia una nuova promozione che permette di ricevere immediatamente uno sconto alla cassa a seconda del valore dell'acquisto.

,

Unieuro anticipa i saldi con una promozione davvero molto ghiotta valida in tutti i suoi punti vendita a partire da oggi 28 dicembre, sino al prossimo 31 dicembre. La nuova iniziativa “Sconto Forte Subito“, permette di ottenere immediatamente alla cassa uno sconto la cui cifra dipenderà dal costo della merce acquistata. Nei dettagli, spendendo almeno 300 euro si otterranno subito 30 euro di sconto.

Arrivando a spendere almeno 600 euro si otterranno subito 120 euro di sconto. Spendendo almeno 1000 euro si guadagneranno ben 250 euro di sconto sull’acquisto. Infine, con una maxi spesa da almeno 2000 euro, Unieuro offrirà uno sconto immediato di 500 euro. La catena di elettronica evidenzia che l’offerta è valida su tutti i prodotti a listino ad eccezione degli iPhone di Apple, dei servizi, delle ricariche telefoniche, delle estensioni di garanzia, dei libri, delle demo unit, delle gift card e delle carte prepagate. Dunque, tutti coloro che si fossero presi in ritardo nell’acquistare un regalo per le festività di Natale potranno approfittare della nuova promozione di Unieuro che permette di risparmiare cifre interessanti.

Per esempio, chi volesse cambiare PC puntando sul Surface Pro 4, per esempio, acquistando la versione con Intel Core i5, 8GB di RAM, SSD da 256GB con Type Cover si andranno a spendere ben oltrre 1000 euro che danno diritto, subito, ad uno sconto di 250 euro.

Un Galaxy S7 Edge, invece, potrà essere acquistato con uno sconto di ben 120 euro. Trattasi, dunque, di un’iniziativa decisamente interessante da prendere al volo.

Maggiori dettagli sul sito di Unieuro.

Fonte: Unieuro • Immagine: Unieuro • Notizie su: ,