QR code per la pagina originale

Super Mario Run in arrivo su Android

Nintendo pubblica la scheda di Super Mario Run su Play Store: gli utenti Android possono effettuare la preregistrazione in vista del download del gioco.

,

Quello di Nintendo è senza dubbio il gioco mobile di maggior successo dell’anno (insieme, forse, a Pokémon GO). Super Mario Run è al momento un’esclusiva per iOS, ma presto arriverà anche su smartphone e tablet con sistema operativo Android. La conferma oggi con la pubblicazione della scheda ufficiale sulla piattaforma Play Store di Google.

Super Mario Run per Android

Purtroppo, al momento non è ancora possibile installare Super Mario Run su Android, ma da queste ore tutti possono effettuare la preregistrazione, per essere tra i primi ad accedere al download non appena disponibile. Il procedimento è molto semplice e consiste in due step. Innanzitutto, bisogna aprire la scheda del gioco su Google Play, poi fare click sul pulsante “Preregistrati” come visualizzato nello screenshot allegato di seguito. Lo stesso vale per chi effettua l’operazione direttamente dallo smartphone o dal tablet. Si ricorda che il processo non comporta alcuna spesa e può essere annullato in qualsiasi momento.

Step 1: fare click sul pulsante "Preregistrati" nella scheda di Super Mario Run su Play Store

Step 1: fare click sul pulsante “Preregistrati” nella scheda di Super Mario Run su Play Store

Il secondo step è altrettanto semplice: basta un click su “Ok” per confermare la propria scelta, dopodiché non rimane che attendere pazientemente il lancio ufficiale del gioco firmato Nintendo. Questo il messaggio che compare.

Stai per effettuare la preregistrazione relativa all’app Super Mario Run. Quando verrà rilasciata l’app riceverai una notifica sul dispositivo. Puoi annullare la registrazione facendo click sul pulsante “Annulla Registrazione”.

Step 2: fare click sul pulsante "Ok" per confermare la preregistrazione

Step 2: fare click sul pulsante “Ok” per confermare la preregistrazione

Si consiglia di diffidare dai file APK che già circolano in Rete poiché, con tutta probabilità, si tratta di fake contenenti malware. Questa la descrizione fornita da Nintendo.

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano. In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Screenshot per Super Mario Run

Screenshot per Super Mario Run

Fonte: Super Mario Run su Play Store • Immagine: Ekaterina_Minaeva • Notizie su: