QR code per la pagina originale

Fire Emblem Heroes in download su Android e iOS

Fire Emblem Heroes, secondo gioco mobile sviluppato da Nintendo dopo Super Mario Run, è disponibile da oggi per il download gratuito su Android e iOS.

,

Come promesso, Fire Emblem Heroes arriva oggi su Android e iOS, disponibili in download gratuito. Si tratta del secondo gioco mobile sviluppato da Nintendo, dopo Super Mario Run, che questa volta propone uno stile a metà strada fra l’RPG e lo strategico. Oltre alla campagna principale c’è la possibilità di sfidare avversari in carne ed ossa.

Fire Emblem Heroes

Il titolo è ambientato in un mondo conteso da due regni: da una parte l’Impero Embliano che punta ad espandere il proprio raggio d’azione con la forza, dall’altra il Regno di Askr che vuole impedirlo. Il giocatore veste i panni di un evocatore, in grado di chiamare a sé eroi leggendari da far combattere per avere la meglio sui nemici. Il sistema di combattimento è organizzato a turni, con mappe disegnate in modo da risultare ottimizzate per smartphone e tablet: è possibile comandare i personaggi semplicemente toccandoli e trascinandoli sullo schermo. Di seguito un filmato che mostra il gameplay.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giochi portatili. Evoca i personaggi dell’universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale.

Download

È possibile scaricare Fire Emblem Heroes sui dispositivi Android e iOS, in modo del tutto gratuito, attraverso le piattaforme Google Play e App Store.

Screenshot per Fire Emblem Heroes

Screenshot per Fire Emblem Heroes

Il gioco, in download gratuito, adotta la formula degli acquisti in-app per ottenere le sfere necessarie a sbloccare i potenziamenti. Nintendo precisa comunque che è possibile ottenere ogni progresso anche senza mettere mano al portafogli.

Attenzione: è possibile giocare gratuitamente, ma alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere acquistate con soldi reali. Puoi anche guadagnare le sfere gratuitamente.

Screenshot per Fire Emblem Heroes

Screenshot per Fire Emblem Heroes