QR code per la pagina originale

Nest sbarca nel listino di Wind

Wind Tre e Nest stringono un accordo per spingere sulle smart home; i prodotti Nest saranno venduti nel listino “Digital Home & Life” dell'eShop di Wind.

,

Wind Tre e Nest vogliono spingere sulla diffusione delle soluzioni per le Smart Home in Italia e proprio per questo hanno stretto un accordo che permetterà di inserire il Nest Learning Thermostat, la Nest Cam Indoor e la Nest Cam Outdoor all’interno del listino “Digital Home & Life” di Wind. L’operatore arancione, del resto, è stato il primo in Italia ad offrire prodotti tech all’interno del suo eShop attraverso la linea “Digital Home & Life” che comprende anche altri prodotti per le Smart Home, per il fitness e per l’intrattenimento.

I clienti Wind e Infostrada possono acquistare i nuovi prodotti Nest per la Smart Home attraverso la formula “Accessorio Incluso”, che prevede un anticipo iniziale e trenta piccole rate mensili, da 2 euro al mese per i clienti Infostrada e per quelli Wind in abbonamento e da 4 euro al mese per i clienti Wind con piano ricaricabile. L’offerta permette di avere sconti esclusivi, che possono arrivare fino a 110 euro per il Nest Learning Thermostat e fino a 90 euro per le Nest Cam. Per accedere da remoto ai prodotti e ai servizi Nest, i clienti Wind e Infostrada possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Si ricorda che il Nest Learning Thermostat è un termostato in grado di memorizzare la temperatura desiderata e di auto-programmarsi: è, infatti, possibile controllarlo anche tramite smartphone e si spegne quando non si è presenti in casa, in modo da risparmiare sulla bolletta. La Nest Cam Indoor e la Nest Cam Outdoor sono videocamere di sicurezza, la prima per gli ambienti interni e la seconda per gli spazi esterni, che permettono di tenere tutto sotto controllo, grazie ai video in tempo reale, 24 ore su 24, sette giorni su sette, agli avvisi via smartphone in caso di movimento e alla possibilità di ascoltare quello che succede in casa e di interagire attraverso l’app di Nest.