QR code per la pagina originale

Project Scorpio appare nel Microsoft Store

Project Scorpio appare all'interno del Microsoft Store; gli utenti possono lasciare un'email per poter essere avvisati di tutte le sue novità.

,

Project Scorpio rappresenta il prossimo step evolutivo dell’ecosistema Xbox di Microsoft. Trattasi di una nuova console che dovrebbe offrire un elevato standard qualitativo grazie ad un hardware di nuova generazione in grado di offrire potenze di circa 6 teraflop. Un prodotto che supporterà nativamente il 4K e la mixed reality come annunciato da poco tempo proprio da Microsoft stessa. Si baserà sempre su Windows 10 e sarà compatibile con tutti gli accessori e i giochi dell’attuale Xbox One.

Curiosamente, Microsoft ha inserito Project Scorpio all’interno del suo Microsoft Store, almeno in quello americano. La pagina recita la dicitura “pre-oder” ma non è data nessuna possibilità di preordinare la nuova console. Tuttavia è possibile lasciare un proprio recapito email per poter essere avvisati di tutte le novità concernenti questo prodotto. Difficile che Microsoft voglia annunciare in anticipo alcuni dettagli sulla sua nuova console. Project Scorpio, infatti, sarà presentata al prossimo E3 2017 che si terrà il prossimo 11 giugno.

Project Scorpio appare nel Microsoft Store

Project Scorpio appare nel Microsoft Store (immagine: Microsoft).

Appare, comunque, curiosa questa scelta della casa di Redmond a meno che non si trattasi di un errore. Oltre a Project Scorpio, Microsoft, ad E3 2017 dovrebbe annunciare anche nuovi giochi e soprattutto le novità software che arriveranno per la piattaforma Xbox, magari quelle che giungeranno con Redstone 3, il prossimo step di Windows 10 che dovrebbe arrivare verso la fine dell’anno.

Probabilmente se ne saprà di più già nel corso dei prossimi mesi.

Immagine: Lega Nerd • Notizie su: , ,