QR code per la pagina originale

Vodafone Digital diventa Limited Edition

Per tutto il mese di marzo Vodafone Digital diventa Limited Edition ed offre le stesse soglie ma ad un prezzo molto più basso.

,

Novità marzoline in casa Vodafone. A partire da oggi, Vodafone Digital cambia pelle e diventa Limited Edition sino a fine mese. L’opzione tariffaria Vodafone Digital, si ricorda, è una vecchia conoscienza per i clienti dell’operatore ed offre 400 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS nazionali e 2GB di traffico internet anche sotto rete dati 4G LTE. Canone di 15 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Con l’arrivo della Limited Edition, i clienti dell’operatore potranno attivare questa tariffa mantenendo sempre le attuali soglie ma ad un canone inferiore e cioè di 10 euro ogni 4 settimane o 28 giorni con uno sconto effettivo di circa il 33%.

Vodafone Digital Limited Edition prevede anche un costo di attivazione una tantum. Per i nuovi clienti sarà di 15 euro ma sarà ridotto a soli 3 euro se il cliente rimarrà tale per almeno 24 mesi. In caso di disdetta anticipata Vodafone farà pagare quanto scontato all’atto dell’attivazione. I già clienti ricaricabili di Vodafone dovranno pagare, invece, ben 19 euro anche se saranno incluse chiamate illimitate verso un numero mobile Vodafone a scelta. L’opzione tariffaria è compatibile con add-on Giga che permette di aggiungere sino a 10 GB di traffico internet. Si evidenzia che per navigare in 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo compatibile con questo standard di rete.

Salvo proroghe Vodafone Digital Limited Edition si potrà attivare sino e non oltre il 31 marzo 2017. Maggiori informazioni sul sito dell’operatore.

Commenta e partecipa alle discussioni