QR code per la pagina originale

Now TV: visione contemporanea su due device

Novità importante per Now TV, la piattaforma di streaming di Sky: da oggi è disponibile la visione contemporanea su due dispositivi diversi.

,

Arrivano buone notizie per gli appassionati di Now TV, la piattaforma di streaming targata Sky: nasce infatti “+”, il servizio pensato per fruire dello streaming contemporaneamente su due dispositivi diversi. Una scelta che si allinea con gli altri player di settore, un modo per accontentare i gusti di tutti i membri della famiglia.

Dopo l’arrivo dello streaming in HD, introdotto lo scorso mese sia per i contenuti on demand che per i canali dal vivo, Now TV sposa una nuova feature nell’ottica di garantire massima flessibilità al cliente. Con “+”, infatti, sarà possibile vedere contemporaneamente i propri programmi preferiti su due dispositivi differenti, in alta definizione.

La nuova opzione “+” è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che, al momento del lancio, abbiano attivo almeno uno dei ticket della piattaforma. Il servizio rimarrà gratuito finché la sottoscrizione dell’abbonamento in questione verrà rinnovata. In alternativa, si potrà scegliere in aggiunta a Intrattenimento, Serie TV e Cinema per un costo di 2.99 euro al mese. Il servizio “+” è quindi fruibile da oggi, così come annunciato dalla stessa società sia con un comunicato stampa che con una simpatica pubblicazione sui suoi canali social.

La disponibilità della visione contemporanea è ovviamente compatibile con i tre ticket principali della piattaforma, ovvero Cinema, Intrattenimento e Serie TV, sia sui contenuti on demand che per i canali dal vivo. Una soluzione comoda, di conseguenza, per fruire delle collezioni cult come quella de “Il Trono di Spade”, approfittare degli show di punta come l’imminente “Celebrity MasterChef”, ma anche abbandonarsi al piacere del cinema con grandi anteprime come il pluripremiato “Lo Chiamavano Jeeg Robot”.

Con l’ampliamento dei propri servizi, avvenuto nelle ultime settimane, Now TV completa la propria offerta, proponendo una piattaforma versatile, ricca di alternative e differenziata rispetto agli altri player di settore. In particolare, proprio la possibilità di fruire di alcuni dei canali del bouquet SKY risulta del tutto accattivante.