QR code per la pagina originale

Wind, 3GB gratis per la festa del papà

Wind, per la festa del papà, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti ricaricabili 3GB di traffico internet da consumare in una settimana.

,

Wind, per la festa del papà che si festeggia il prossimo 19 marzo, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore arancione, infatti, regalerà 3GB di traffico internet aggiuntivo, fruibile anche sotto rete 4G LTE, che potrà essere consumato entro una settimana dalla data di attivazione. La promozione, a differenza di altre offerte da Wind, non potrà essere riscattata online ma andrà attivata direttamente in un negozio ufficiale dell’operatore.

La promozione potrà essere riscattata subito e comunque non oltre il 19 marzo ed è valida solo per i clienti ricaricabili. I Giga sono utilizzabili entro i 7 giorni dalla data di attivazione della promo. Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma gli utenti continueranno a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Si potrà controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. La promozione è compatibile con tutte le offerte ricaricabili ad eccezione delle altre offerte Cogli l’attimo Giga.

Maggiori informazioni sulla promozione si possono trovare direttamente sul sito di Wind.