Le SIM Wind si comprano su Amazon

Su Amazon apre una vetrina dedicata all'operatore Wind Tre dove sarà possibile acquistare SIM con piani tariffari e smartphone del brand Wind.
Su Amazon apre una vetrina dedicata all'operatore Wind Tre dove sarà possibile acquistare SIM con piani tariffari e smartphone del brand Wind.

Silenziosamente e senza ancora nessun comunicato ufficiale, su Amazon è arrivato l’operatore Wind Tre che attraverso il noto colosso dell’ecommerce ha decido di vendere le sue SIM anche in abbinamento con specifici piani e smartphone. I prodotti in

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

vetrina sono ancora pochi ma appare chiaro che Wind Tre voglia puntare sulla grande visibilità offerta da Amazon per avvicinare un numero sempre maggiore di clienti. Al momento, su Amazon sono disponibili solamente soluzioni legate al brand Wind. Nessun prodotto, dunque, con il brand 3 Italia.

Acquistare una SIM con relativo piano tariffario è semplice ma bisogna seguire una precisa procedura visto che l’attivazione non si svolgerà in un negozio fisico. Nelle note del sito si legge infatti che innanzitutto gli interessati dovranno aggiungere la SIM con l’offerta nel carrello come un normale acquisto. Successivamente al pagamento e dopo la mail di conferma dell’ordine di Amazon, l’utente sarà contattato da Wind via email per fornire i dati necessari a completare l’ordine e formalizzare il contratto. Si dovrà poi compilare il form Wind entro 15 giorni dell’ordine su Amazon inserendo i dati dell’intestatario della SIM (trascorsi 15 giorni l’ordine verrà annullato e non verranno effettuati addebiti).

Le SIM Wind si comprano su Amazon

Le SIM Wind si comprano su Amazon

Una volta completata la verifica dei dati, l’utente sarà contattato da Wind per fissare l’appuntamento per la consegna a casa della nuova SIM ed eventualmente anche dello Smartphone.

Un corriere autorizzato Wind consegnerà il prodotto acquistato e procederà all’identificazione. L’intestatario della SIM dovrà essere presente personalmente in fase di consegna e dovrà fornire una fotocopia fronte retro del documento di identità e del codice fiscale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti