Tiscali con Kaspersky Lab per difendere i clienti

Tiscali sceglie la sicurezza delle soluzioni di Kaspersky Lab per offrire ai clienti consumer e business una protezione completa e multidevice.
Tiscali sceglie la sicurezza delle soluzioni di Kaspersky Lab per offrire ai clienti consumer e business una protezione completa e multidevice.

Tiscali inserirà le offerte Kaspersky Lab nel proprio catalogo dei servizi a valore aggiunto per la clientela consumer e business con offerte vantaggiose e competitive, a partire da 34.99 Euro anno in promozione lancio. Gli utenti che vogliono provare la sicurezza dei prodotti Internet Security e Total Security, possono attivare attraverso il portale Tiscali un codice di prova gratuita per 30 giorni con un semplice click.

I prodotti Kaspersky Lab vanno così ad aggiungersi al ricco catalogo di servizi innovativi che Tiscali offre ai propri clienti per gestire le proprie attività nel mondo digitale. Kaspersky Lab offre soluzioni di sicurezza per dispositivi sia fissi che mobile, abbinando una protezione completa a una user experience facile e intuitiva. Oltre alla protezione da virus, spyware e phishing, i prodotti di Kaspersky Lab includono molte altre funzionalità, tra cui il Parental Control, per una navigazione protetta e personalizzata per bambini e adolescenti, la Protezione per il Banking online, la Protezione da truffe online e da furti d’identità, e, solo per i dispositivi mobili, la protezione dei propri dati in caso di furto o smarrimento del device, con la possibilità di localizzare il dispositivo perso o rubato. I sistemi operativi supportati sono ad oggi Android per il mobile e Windows e Mac per il fisso.

Kaspersky Small Office Security è pensato per le aziende con 5-50 postazioni, server e dispositivi mobili. La soluzione è pre-configurata e facile da gestire con una console in cloud. Gli strumenti di protezione non richiedono competenze tecniche e consentono il monitoraggio da qualsiasi dispositivo connesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti