Tiscali Mobile, l'offerta si potrà personalizzare

Tiscali Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Open che presto potranno essere personalizzate in base alle proprie necessità.
Tiscali Mobile lancia le nuove opzioni tariffarie Open che presto potranno essere personalizzate in base alle proprie necessità.

Tante novità in arrivo per l’operatore virtuale Tiscali Mobile. L’operatore, infatti, ha annunciato le nuove opzioni Mobile Open Start; Mobile Open 1 GB; Mobile Open 6 GB e Mobile Open 7 GB. Nello specifico, la prima offre 60 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi) e 500 MB di traffico dati a fronte di un canone di 3 euro ogni 4 settimane. La seconda opzione prevede 300 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi), 100 SMS e 1 GB di traffico dati a 5,50 euro ogni 4 settimane.

La terza opzione tariffaria prevede, invece, 600 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi), 6 GB di traffico dati e 300 SMS a 9 euro ogni 4 settimane. Infine, l’ultima opzione di Tiscali Mobile prevede 200 minuti di chiamate verso tutte i numeri (scatti anticipati di 60 secondi) e 7 GB di traffico dati a 9 euro ogni 4 settimane. Tutte le opzioni includono 2 mesi gratuiti del servizio Infinity. Ma le novità di Tiscali Mobile non sono finite qui. Molto presto, infatti, probabilmente già da questa settimana, l’operatore virtuale consentirà agli utenti di poter personalizzare le proprie offerte tariffarie.

La novità è rivolta a chi avrà sottoscritto una delle nuove offerte “Open” sopra descritte. I clienti, dunque, potranno personalizzarle aggiungendo minuti, SMS e GB in base alle loro necessità.

I prezzi di questa personalizzazione si potranno scoprire solamente con l’imminente lancio di questa novità. Maggiori dettagli, dunque, all’interno del portale ufficiale di Tiscali Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti