QR code per la pagina originale

Razer Blade Stealth, nuovo modello anche in grigio

Il nuovo Razer Blade Stealth possiede uno schermo Quad HD+ da 13,3 pollici, processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e SSD PCIe fino a 1 TB di capacità.

,

Oltre alla nuova Xbox One X, all’E3 di Los Angeles sono stati presentati anche PC desktop e notebook da gioco, tra cui spicca il Razer Blade Stealth, disponibile ora anche nella versione con schermo da 13,3 pollici. Oltre al tradizionale colore nero, il produttore californiano ha scelto un più professionale colore grigio.

Il nuovo Razer Blade Stealth possiede uno schermo IGZO da 13,3 pollici con risoluzione Quad HD+ (3200×1800 pixel), angolo di visione pari a 178 gradi e spazio colore 100% sRGB. Il telaio è sempre in alluminio aerospaziale, ma gli utenti possono scegliere il colore “gunmetal gray”, meno appariscente soprattutto in ambito lavorativo. Il logo Razer è ora tono su tono e la retroilluminazione viene ottenuta solo con LED di colore bianco. La dotazione hardware comprende un processore Intel Core i7-7500U a 2,7 GHz, 16 GB di RAM e SSD PCIe fino a 1 TB.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.1. Sono presenti inoltre una porta USB Type-C (Thunderblot 3), due porte USB 3.0, uscita HDMI, altoparlanti stereo, batteria da 53,6 Wh e alimentatore USB Type-C da 45 Watt. Gli utenti che desiderano una GPU più potente della Intel HD Graphics 620 possono acquistare in bundle il Razer Core (399 dollari) con schede video NVIDIA e AMD. Il prezzo base del Razer Blade Stealth è 1.399 dollari.

Fonte: Razer • Notizie su: