Periscope Super Hearts, cuori a pagamento

I Super Hearts sono cuori di maggiori dimensioni che possono essere acquistati dagli utenti e convertiti in denaro reale dal broadcaster che li riceve.
I Super Hearts sono cuori di maggiori dimensioni che possono essere acquistati dagli utenti e convertiti in denaro reale dal broadcaster che li riceve.

I cuori sono utilizzati dagli spettatori per manifestare il proprio gradimento verso un determinato stream trasmesso su Periscope. Twitter ha ora aggiunto i Super Hearts, cuori di maggiori dimensioni che possono essere acquistati dagli utenti e inviati durante il live streaming. Il broadcaster, iscritto al Super Broadcaster Program, può successivamente convertire questi super cuori in denaro reale.

I Super Hearts rappresentano dunque un nuovo modo per supportare i migliori broadcaster. I super cuori possono essere inviati solo durante lo streaming (sono disattivati per i replay), toccando l’icona corrispondente nella parte inferiore dello schermo. Prima di usarli occorre acquistare i Periscope Coins dagli store Apple o Google, il cui prezzo varia tra 0,99 dollari (1.050 monete virtuali) e 99,99 dollari (132.650 coins). A questo punto è possibile acquistare uno dei tre tipi di Super Hearts disponibili che costano, rispettivamente, 33, 66 e 111 coins.

I tre Super Hearts con il corrispondente costo in Periscope Coins.

I super cuori vengono mostrati con maggiore evidenza rispetto ai cuori gratuiti. Gli utenti che usano i Super Hearts sono inseriti in una classifica che può essere visualizzata dagli altri spettatori e dal broadcaster. Quest’ultimo vedrà i super cuori nel suo profilo sotto forma di stelle, il cui valore corrisponde al valore dei Periscope Coins. Ad esempio, se l’utente invia 10 Super Hearts da 33 coins, il broadcaster vedrà 330 stelle. Gli iscritti al Super Broadcaster Program che raggiungono le 185.000 stelle possono convertirle in denaro reale (circa 175 dollari).

Il programma è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, ma verrà presto esteso ad altri paesi. I Super Hearts possono essere acquistati e inviati da Periscope, ma possono essere visualizzati anche su Twitter durante il live streaming.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti