Xbox Live Games With Gold, i giochi di luglio

Microsoft annuncia gli Xbox Live Games With Gold per il mese di luglio; la casa di Redmond offrirà due titoli gratuiti per Xbox One e due per Xbox 360.
Microsoft annuncia gli Xbox Live Games With Gold per il mese di luglio; la casa di Redmond offrirà due titoli gratuiti per Xbox One e due per Xbox 360.

Microsoft ha annunciato i Games With Gold del mese di luglio 2017. Trattasi dei giochi che il gigante del software offrirà in download gratuito a tutti i possessori di una console Xbox One o di una console Xbox 360 che, contestualmente, sono abbonati al programma Xbox Live Gold che da diritto anche ad altri vantaggi come al multiplayer ed ad una serie di ulteriori scontistiche. Tutti gli iscritti, ogni mese infatti, ricevono la possibilità di scaricare due titoli a cui potranno giocare liberamente sulle loro console.

Per il mese di luglio 2017, Microsoft, per i possessori di una console Xbox One o Xbox One S, offre dal primo del mese l’action game di Ubisoft Grow Up. Dal 16 del mese, invece, i giocatori potranno scaricare anche il platform game bidimensionale di Games Runbow. Non meno interessanti anche i giochi per Xbox 360. Dal primo di luglio, i giocatori potranno scaricare l’action game poliziesco Kane & Lynch 2: Dog Days. Dal 16 del mese, invece, anche il gioco LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game. Si ricorda, che grazie alla retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One o Xbox One S potranno scaricare e giocare anche ai titoli offerti per la vecchia Xbox 360.

Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità per tutti i videogiocatori di fare propri alcuni titoli davvero molto interessanti senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

I giochi, si ricorda, andranno riscattati dall’apposita sezione presente all’interno della dashboard della console. Infine, si sottolinea che la promozione è un’esclusiva Microsoft e non coinvolge i punti vendita o gli altri eShop della rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti