Honor Note 9, display da 6,6 pollici e dual camera?

Il nuovo Honor Note 9 dovrebbe avere uno schermo da 6,6 pollci, 6 GB di RAM, 64 GB di storage e una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.
Il nuovo Honor Note 9 dovrebbe avere uno schermo da 6,6 pollci, 6 GB di RAM, 64 GB di storage e una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Esattamente un anno fa Honor ha presentato il phablet Note 8, quindi sembra arrivato il momento del suo successore. Il nuovo Note 9, che dovrebbe essere annunciato a settembre, non avrà un design molto diverso dal precedente modello, ma ci saranno alcune interessanti novità hardware. Nelle ultime ore è apparsa online una presunta immagine del dispositivo.

In base alle recenti indiscrezioni provenienti dalla Cina, Honor Note 9 avrà un display edge-to-edge da 6,6 pollici. Quasi certamente verrà utilizzato lo stesso pannello Super AMOLED con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel) del Note 8. Essendo un prodotto di fascia alta, Honor dovrebbe integrare un processore octa core Kirin 965 (non ancora annunciato), versione più veloce dell’attuale Kirin 960. La dotazione hardware verrebbe completata da almeno 6 GB di RAM e 64 GB di memoria flash.

Honor Note 9 leak

Per quanto riguarda il comparto fotografico si prevede la presenza di un modulo dual camera posteriore con sensori da 12 megapixel. L’attuale Note 8 integra invece una tradizionale fotocamera da 13 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità maggiore (4.600 mAh contro 4.500 mAh), considerati i maggiori consumi del processore e della doppia fotocamera. Non mancheranno sicuramente il lettore di impronte digitali, la porta USB Type-C e lo slot ibrido (due SIM o SIM e microSD).

Dato che il lancio del phablet sembra imminente, nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni e probabilmente la data della presentazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti