Honor festeggia i 3 anni con tanti sconti

Per il suo terzo anniversario, Honor ha deciso di festeggiare offrendo una serie di sconti speciali sugli smartphone sino a fine ottobre.
Per il suo terzo anniversario, Honor ha deciso di festeggiare offrendo una serie di sconti speciali sugli smartphone sino a fine ottobre.

Honor compie tre anni ed ha deciso di offrire ai suoi clienti un appetitoso regalo. In occasione del suo terzo anniversario, Honor ha deciso di lanciare una serie di allettanti promozioni che rimarranno valide sino al prossimo 31 ottobre. Trattasi di un modo per ringraziare i clienti di aver riposto la loro fiducia su questo brand che sta crescendo velocemente.

Honor, infatti, mette in evidenza come abbia registrato un tasso di crescita, in questi tre anni, molto superiore alle aspettative, tanto che il brand è diventato uno dei punti di riferimento per i millennials. Per esempio, il ben noto ed apprezzato Honor 8 ha ottenuto il sold-out nelle prime 4 ore durante il Black Friday dello scorso anno. L’Honor 8 Pro, invece, ha ricevuto il prestigioso premio EISA come miglior smartphone nella categoria “consumer smartphone 2017-2018” per le sue prestazioni ed il design all’avanguardia.

Nel 2017, Honor, in Italia può contare su di una quota di mercato addirittura del 10%. Lo scorso giugno, invece, Honor ha lanciato il nuovo Honor 9 che ha stracciato tutti i record con 1 milione di pezzi venduti in appena 28 giorni.

Per celebrare questi successi ed il suo terzo compleanno, Honor ha deciso di offrire sino a fine ottobre le seguenti promozioni che toccano, oltre i top di gamma, anche i modelli Honor 6X, Honor 6A e Honor 5C.

  • Honor 8 al prezzo speciale consigliato di 329.90 euro, insieme alla cover
  • Honor 6X al prezzo speciale consigliato di 219.90 euro, insieme alle cuffie Monster
  • Honor 6A al prezzo speciale di 129.90 euro
  • Honor 5C al prezzo speciale di 149.90 euro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti