HTC mostra il display del nuovo U11 Plus

Due immagini pubblicate su Twitter mostrano una porzione del display e la parte posteriore del nuovo HTC U11 Plus che verrà annunciato il 2 novembre.
Due immagini pubblicate su Twitter mostrano una porzione del display e la parte posteriore del nuovo HTC U11 Plus che verrà annunciato il 2 novembre.

Negli ultimi giorni sono circolate voci contrastanti sulla data di lancio del top di gamma. Secondo il noto leaker Evan Blass, il produttore taiwanese annuncerà solo il nuovo U11 Life, ma HTC ha recentemente pubblicato su Twitter due immagini di U11 Plus, sulle quali è impressa la data 11.02.2017 (2 novembre 2017), quindi giovedì verrà presentato anche il successore dell’attuale U11.

La prima immagine, condivisa il 24 ottobre, mostra la parte posteriore dello smartphone con la fotocamera, il flash dual LED e il lettore di impronte digitali. Quest’ultimo è stato spostato sul retro proprio per incrementare lo screen-to-body ratio, riducendo lo spessore delle cornici superiore e inferiore. il nuovo HTC U11 Plus dovrebbe avere un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ (2880×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18:9. Altre possibili specifiche sono le seguenti: processore octa core Snapdragon 835, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria flash, fotocamere da 12 e 8 megapixel, batteria da 4.000 mAh e porta USB Type-C. Assente il jack audio da 3,5 millimetri.

Nell’immagine si notano inoltre alcune linee che potrebbero indicare la presenza di un circuito per la ricarica wireless. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 8.0 Oreo con interfaccia Sense e funzionalità Edge Sense. La seconda immagine, pubblicata su Twitter il 27 ottobre, mostra invece la parte frontale dello smartphone.

In questo caso si notano solo la cornice inferiore e gli angoli a 90 gradi dello schermo. Il video seguente è stato creato sulla base delle indiscrezioni e dei disegni CAD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti