Black Friday, tanti sconti sui migliori router

Il Black Friday di Amazon permette di approfittare di ampi sconti sui migliori router in commercio, per ottimizzare la propria rete a basso costo.
Il Black Friday di Amazon permette di approfittare di ampi sconti sui migliori router in commercio, per ottimizzare la propria rete a basso costo.

Il Black Friday di Amazon propone molte interessanti opportunità di risparmio per quanto concerne i migliori router, per creare un’efficiente rete casalinga per i propri PC, smartphone e tablet a costi contenuti. Realizzare una rete LAN o wireless a casa non è molto complesso, soprattutto oggi, grazie ai moderni router. Tuttavia, scegliere il giusto modello può non essere semplice perché quelli che offrono qualche funzionalità avanzata possono arrivare a costare abbastanza.

Router wireless

Router wireless

Black Friday: router in offerta

Il Black Friday di Amazon può essere la giusta occasione per poter cambiare router con un modello più performante, magari dotato di doppia banda wireless o di funzionalità intelligenti.

Prodotti che, grazie a questi sconti, possono risultare più facilmente accessibili per le tasche degli italiani. Puntare su di un buon router di ultima generazione, infatti, può consentire di migliorare il livello di connettività della propria linea ADSL e di ottimizzare l’estensione del segnale WiFi nell’abitazione, evitando problemi di stabilità di linea nelle zone più lontane. Le seguenti offerte sono valide sino alla mezzanotte di oggi 20 novembre e permettono di ottenere sconti importanti anche superiori al 50% in alcuni casi.

  • Router wireless D-Link DIR-842 [amazon asin=B00PVDTRL4]: trattasi di un router con supporto WiFi doppia banda con velocità fino a 1200 Mbps. Presenti anche 4 porte Gigabit Ethernet 10/100/1000.
  • Router Netgear D7800-100PES AC2600 [amazon asin=B014SVZTE8]: router ADSL/VDSL/fibra con 5 Porte Gigabit e con tecnologia MU-MIMO che garantisce comunicazione simultanea per più dispositivi senza intaccare la velocità del segnale WiFi.
  • Netgear Smart Router WiFi AC1200 R6220 [amazon asin=B00VFIWKNG]: 4 porte Gigabit 10/100/1000 e 1 porta WAN con tecnologia auto-sensing compatibile anche con la fibra ottica. Presente anche una porta USB per connettere dischi esterni il cui contenuto sarà condiviso in rete.
  • Netgear Smart Router WiFi AC1900 R6800 [amazon asin=B06Y48QYCH]: router che si caratterizza per l’alta velocità offerta dal supporto WiFi fino a 600+1300 Mbps Dual Band simultaneo. Dispone anche della tecnologia Airtime Fairness che impedisce il rallentamento della rete nel caso in cui si connettano dispositivi più lenti.
  • Router portatile D-Link DWR-720 [amazon asin=B00PVCWABE]: permette di godere della connettività a banda larga anche in movimento grazie al supporto alle reti 3G ed alla batteria ricaricabile integrata.
  • Range Extender TP-Link RE305 [amazon asin=B01MD1SKLL]: permette di ampliare la rete WiFi dell’abitazione in maniera molto semplice, garantendo sempre le massime prestazioni. Prodotto ideale quando si deve coprire con il WiFi grandi aree indoor.
  • TP-link TL-PA7010 [amazon asin=B01NARHG7X]: kit PowerLine con velocità sino a 1000 Mbps, per creare una rete locale utilizzando le prese elettriche di casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti