QR code per la pagina originale

Black Friday: Call of Duty WWII per PS4 e Xbox One

Il nuovo sparatutto Call of Duty: WWII, arricchito dall'espansione Nazi Zombie Camo, a prezzo scontato su Amazon per la settimana del Black Friday.

,

Quale occasione migliore del Black Friday per mettere mano ad alcuni dei giochi AAA di recente uscita a prezzo scontato? Tra quelli proposti da Amazon questa settimana c’è anche Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della serie sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision, che ripropone le iconiche battaglie della seconda guerra mondiale.

Per la settimana del Black Friday, il titolo è proposto in offerta nelle versioni per PS4 (in offerta su Amazon a 69 euro) e per Xbox One (in offerta su Amazon a 69 euro). Nel prezzo è incluso il DLC Nazi Zombie Camo. La campagna principale racconta la storia di una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana, impegnata nella battaglia del D-Day. Dopo essere sopravvissuto alle trincee della Normandia, il soldato e la sua squadra sono chiamati a sfondare le linee nemiche in scontri ambientati all’interno di contesti storici reali come quello della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, fino a raggiungere il cuore della Germania e l’impero nazista. Va precisato che il titolo è stato sviluppato per sfruttare al meglio l’enorme potenza di calcolo offerta dalle console di ultima generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Non manca nemmeno la modalità Zombie, tanto apprezzata dai giocatori negli scorsi capitoli della serie. Questa volta si tratta di un’avventura da affrontare in cooperativa, come sempre ricca di colpi di scena e momenti che faranno letteralmente balzare il giocatore dalla sedia.

Call of Duty: WWII Zombi nazisti è una nuova, terrificante avventura in cooperativa che terrorizzerà gli amanti della modalità Zombi di Call of Duty con orrori mai visti prima. Niente è come sembra in questa esperienza da incubo in cui si dipanano trame oscure e sinistre che mirano a scatenare un’invincibile armata dei morti.

In Call of Duty WWII bisogna vedersela anche con zombie nazisti

In Call of Duty WWII bisogna vedersela anche con zombie nazisti, con un’avventura da affrontare in cooperativa

Notizie su: ,