QR code per la pagina originale

Black Friday, Vodafone regala un Galaxy A3 2017

Vodafone abbraccia il Black Friday regalando un Samsung Galaxy A3 2017 a chi acquisterà un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy Note 8.

,

Vodafone abbraccia il Black Friday con una promozione davvero molto ghiotta. Da oggi 22 novembre e sino al prossimo 26 novembre, tutti i clienti Vodafone che acquisteranno un nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung riceveranno in regalo un secondo smartphone sempre della casa coreana. Nello specifico, a chi acquisterà un Samsung Galaxy S8, un Samsung Galaxy S8+ o un Samsung Galaxy Note 8, Vodafone regalerà un Samsung Galaxy A3 2017.

Trattasi di una promozione davvero ghiotta perché sarà possibile acquistare due smartphone al prezzo di uno. La promozione è valida anche acquistando i top di gamma coreani a rate attraverso le offerte dedicate dell’operatore. Gli smartphone possono essere acquistati a rate dai già clienti e dai nuovi clienti Vodafone a partire da 10 euro al mese. Il Samsung Galaxy A3 2017 che Vodafone regala all’interno della promozione del Black Friday è un prodotto estremamente interessante perché offre ottime prestazioni nonostante non sia un top di gamma.

Il Samsung Galaxy A3 2017 possiede un display da 4,7 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), processore octa core a 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash, slot microSD, fotocamere da 13 e 8 megapixel e batteria da 2.350 mAh.

Maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale di Vodafone. L’iniziativa è valida in tutti i negozi Vodafone.

L’operatore, dunque, ha deciso di abbracciare la ricorrenza del venerdì nero con una promozione davvero molto interessante. Chi è alla ricerca di qualche buona offerta sugli smartphone, può anche puntare sulle molteplici promozioni per il Black Friday di Amazon all’interno delle quali è possibile trovare molti sconti su tanti dispositivi mobile di ultima generazione.