Cyber Monday: Huawei MediaPad M3 Lite in offerta

Lo Huawei MediaPad M3 Lite, in offerta su Amazon, è un tablet Android con schermo da 8 pollici, processore octa core , 3 GB di RAM e connettività LTE.
Lo Huawei MediaPad M3 Lite, in offerta su Amazon, è un tablet Android con schermo da 8 pollici, processore octa core , 3 GB di RAM e connettività LTE.

Oltre a smartwatch e fitness tracker, Amazon propone un tablet Android per uso multimediale in occasione del Cyber Monday, tradizionale appuntamento che segue il più famoso Black Friday. Gli utenti possono acquistare lo Huawei MediaPad M3 Lite da 8 pollici (versioni WiFi e LTE) con uno sconto superiore al 30% rispetto al prezzo originario.

Il MediaPad M3 Lite possiede un telaio unibody in alluminio (come il modello da 10 pollici) e un display IPS con risoluzione di 1920×1200 pixel. Lo schermo ha una qualità molto elevata e offre un’esperienza visiva di alto livello, anche grazie alla modalità Eye Protection che riduce l’emissione della luce blu durante la lettura notturna. La dotazione hardware comprende un processore Snapdragon 435, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili con schede microSD.

Per le fotocamere sono stati scelti sensori da 8 megapixel, mentre la connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac (dual band 2,4 e 5 GHz), GPS e LTE Cat. 4. Sono inoltre presenti la porta micro USB 2.0, il lettore di impronte digitali e vari sensori(accelerometro, bussola, giroscopio e luce ambientale). La batteria da 4.800 mAh offre un’autonomia molto elevata, grazie alla tecnologia Super Power Saving 5.0. La vocazione multimediale del tablet è testimoniata dagli altoparlanti stereo progettati da Harman Kardon.

Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1. Entrambe le versioni sono di colore bianco. Il MediaPad M3 Lite WiFi è disponibile a 169,90 euro, mentre quello con modulo LTE costa 199,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti