QR code per la pagina originale

Fire Stick TV in offerta a 29 euro con Amazon Prime

Tra le offerte natalizie su Amazon vi è quella sul Fire TV Stick, il pennino HDMI per accedere ad app, giochi e film in streaming da Prime Video e Netflix.

,

Amazon Fire TV Stick è protagonista di una nuova offerta natalizia riservata agli iscritti (o a chi si registra) ad Amazon Prime che lo rende acquistabile a soli 29 euro invece dei 59 euro a cui viene proposto solitamente. Chi è dunque alla ricerca di un dispositivo pensato per rendere Smart la propria TV e poter sfruttare appieno giochi e servizi di streaming come Amazon Video e Netflix, può cogliere l’occasione al volo dato che si tratta di una promozione dalla durata breve.

Fire TV Stick è infatti in promozione fino al 22 dicembre (ore 8:49) a 29,99 euro su Amazon per tutti i titolari di un account Amazon Prime; una volta scaduta, i clienti Prime potranno comunque acquistare il prodotto al costo di 39,99 euro, quindi a 20 euro in meno rispetto al prezzo originale. Chiunque non disponesse ancora di un abbonamento, può registrarsi al noto servizio, che per i primi 30 giorni è gratuito. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 19,99 euro, a meno che non lo si disdica entro il termine dei primi trenta giorni.

Amazon Fire TV Stick sarà probabilmente tra i regali di Natale più scelti anche dagli italiani per via delle possibilità che offre, consentendo infatti di trasformare la TV del salotto – o qualsiasi altro televisore in casa – in un vero e proprio centro multimediale connesso a Internet mediante il Wi-Fi. Connetterlo al televisore, semplicemente tramite la porta HDMI, significa infatti poter accedere a migliaia e migliaia di contenuti e disporre praticamente di tutte le possibilità offerte dalla Smart TV, una tv intelligente capace di estendere notevolmente le funzionalità di un televisore tradizionale.

Fire TV Stick è quindi un modo semplice e immediato per rendere smart il proprio TV tradizionale, permettendo così l’accesso a contenuti audio e video in streaming da Amazon Prime Video, Netflix, YouTube e diversi altri servizi, compresi numerosi giochi e altre 4.000 app di ogni genere. Dotato di un apposito telecomando che permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i contenuti preferiti, il piccolo pennino Amazon rappresenta pertanto uno dei modi ideali per usufruire delle nuove opportunità di intrattenimento domestico rese possibili dall’online. E l’offerta di Amazon può rivelarsi il momento perfetto per ottenere tali comodità a un prezzo notevolmente più conveniente.

Speciale: Amazon Prime Video