Elon Musk svela per sbaglio il numero di telefono

Elon Musk scivola su Twitter; il CEO di Tesla e di SpaceX ha condiviso per errore il suo numero di telefono con milioni di persone.
Elon Musk scivola su Twitter; il CEO di Tesla e di SpaceX ha condiviso per errore il suo numero di telefono con milioni di persone.

Elon Musk è sicuramente un genio ma, probabilmente, è anche una persona molto “distratta”. Il CEO di Tesla e di SpaceX ha, inavvertitamente, condiviso il suo numero di telefono con milioni di persone su Twitter. Musk, infatti, ha inviato un messaggio a John Carmack, uno dei fondatori di Oculus VR, invitandolo a chiamarlo e fornendogli il suo numero di telefono.

[embed_twitter]https://twitter.com/AlBoeNEWS/status/943230747086807042[/embed_twitter]

Peccato solamente che il messaggio non fosse privato ma pubblico e così il numero di telefono di Elon Musk è finito nelle mani di milioni di persone.

Il messaggio è stato poi prontamente cancellato ma il “danno” era oramai stato fatto. Una svista che è stata poi risolta in maniera simpatica. Preso atto che probabilmente dovrà cambiare numero di telefono, per evitare di essere subissato di chiamate, Elon Musk ha reindirizzato il numero ad una segretaria telefonica in cui è possibile ascoltare un messaggio tratto dal noto videogioco “God of War“. Chi provasse a chiamare il numero del CEO di Tesla, sentirà il seguente messaggio registrato:

By the Gods you’ve done it. Somehow you’ve found your way here to me. I offer you my congratulations and my respect.

Un modo molto simpatico di risolvere un errore potenzialmente molto imbarazzante per uno degli uomini più in vista del momento. Ma quello che più interessa è sapere cosa Elon Musk voleva chiedere a John Carmack. Possibile, infatti, che Musk abbia in mente qualche idea che coinvolga il mondo della realtà virtuale.

Non ci sono indiscrezioni in tal senso e quindi non rimarrà che attendere future comunicazioni da parte di Tesla o di SpaceX.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti