Steam, partono i saldi invernali

Steam ha lanciato l'attesa promozione dei saldi invernali; i giocatori potranno approfittare di sconti su moltissimi titoli che possono raggiungere il 90%.
Steam ha lanciato l'attesa promozione dei saldi invernali; i giocatori potranno approfittare di sconti su moltissimi titoli che possono raggiungere il 90%.

Steam, la piattaforma digitale di Valve, giusto in tempo per Natale, ha dato il via ai tanto attesi saldi invernali. Sino al prossimo 4 gennaio 2018, gli appassionati di gaming potranno approfittare di molteplici offerte su tantissimi giochi che saranno proposti con sconti davvero molto importanti. I giochi in sconto sono centinaia e quindi il suggerimento è quello di preparare la carta di credito per non lasciarsi scappare l’opportunità di acquistare il videogioco dei propri sogni ad un prezzo estremamente ridotto.

I saldi invernali di Steam sono da sempre una ghiotta occasione per ampliare il proprio archivio di giochi risparmiando cifre molto importanti. Gli sconti, infatti, potranno toccare anche il 90%. Tra le molte opportunità che Steam offrirà ai suoi utenti si evidenziano gli sconti su Marvel vs Capcom: Infinite, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Prey, Tekken 7, Vanquish, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Portal 2 e su moltissimi altri titoli, compresi gli ultimi best seller. Steam, all’interno dei saldi invernali, ha deciso di scontare anche lo speciale bundle composto dal controller Steam e Link con un taglio di prezzo del 65% (38,10 euro).

Fino al 4 gennaio 2018 i giocatori potranno consultare tutto il catalogo delle offerte speciali ma il suggerimento è quello di non perdere troppo tempo e di approfittare immediatamente di tutte le promozioni che Steam ha deciso di offrire alla sua clientela.

Contestualmente, Steam ha anche lanciato le votazioni per gli Steam Awards. Ogni giorno, gli utenti potranno scegliere il gioco preferito all’interno di una precisa categoria (13 in tutto). Chi parteciperà alle votazioni potrà ottenere una carta collezionabile dei Premi di Steam. I vincitori di questo contest saranno annunciati il prossimo 3 gennaio 2018.

Maggiori informazioni sui saldi di Steam direttamente all’interno del sito ufficiale della piattaforma digitale di Valve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti