Volantino Unieuro, arriva il fuoritutto

Unieuro lancia il fuoritutto: sino al 24 gennaio sconti sino al 50% su migliaia di prodotti di tantissime categorie.
Unieuro lancia il fuoritutto: sino al 24 gennaio sconti sino al 50% su migliaia di prodotti di tantissime categorie.

Unieuro ha lanciato il nuovo volantino del fuoritutto. Sino al 24 gennaio, la catena di elettronica offrirà migliaia di prodotti con sconti sino al 50%. Per chi si fosse preso in forte ritardo nei regali natalizi e di fine anno potrà approfittare di sconti davvero molto interessanti. Per esempio, tra gli smartphone, il Samsung Galaxy J5 2017 è proposto a 179,90 euro.

Il Samsung Galaxy S8, invece, è venduto da Unieuro a 649 euro. Il Huawei P10 Lite potrà essere acquistato a 269,90 euro, mentre il sempre apprezzato Honor 8 a 249 euro. Gli appassionati del gaming, invece, potranno puntare sul PlayStation VR per giocare con la realtà virtuale sulla PS4 a 199,99 euro. Chi stesse cercando un nuovo PC Windows 10, invece, potrà trovare moltissimi sconti su molti notebook e desktop. Per esempio, il Lenovo Legion Y520, un notebook molto potente per i gamers, è venduto al prezzo di 999,99 euro con processore Intel Core i7, NVIDIA GeForce GTX 1050 4GB, 8GB di RAM e 1TB di disco fisso.

Non manca anche una ricca selezione di televisori di ultima generazione per chi vuole trasformare il salotto di casa in una sala cinematografica per godere della vera alta definizione. Per esempio, il modello TV LED Smart Ultra HD 4K LG 55UJ63V con display curvo da 55 pollici è proposto a 649 euro.

Non mancano poi molti gadget ed accessori ad alto contenuto di tecnologia come robot per la pulizia domestica e gli hoverboard che tanto piacciono ai ragazzi. Unieuro, infine, offre anche precise scontistiche per diversi tipi di prodotti, tutte elencate all’interno del volantino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti