LESHP, TV Box 4K Android per rendere smart ogni TV

Il TV box Android LESHP TV Box V9 è protagonista di un'offerta lampo su Amazon, per trasformare la propria TV in una Smart TV: ecco come funziona.
Il TV box Android LESHP TV Box V9 è protagonista di un'offerta lampo su Amazon, per trasformare la propria TV in una Smart TV: ecco come funziona.

Oggi disponibile su Amazon in offerta lampo un noto Smart TV Box Android che, come lascia intendere il nome, garantisce tutte le funzionalità di una smart TV anche nelle televisioni più vecchie. Trattasi del LESHP TV Box V9, il cui prezzo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

passa a 76 euro dai 90 euro a cui è solitamente in vendita.

Il mondo dell’intrattenimento domestico si è evoluto ed è infatti sempre più comune seguire film e serie TV in streaming, quando e dove si desidera, senza pubblicità e senza inutili attese grazie a servizi come Netflix e YouTube. Ma non tutte le TV dispongono della possibilità di collegarsi a Internet, anzi; per tale motivo, gli smart TV box sono divenuti sempre più popolari grazie al costo contenuto e alle possibilità che offrono.

LESHP TV Box V9 è nello specifico un TV box basato su Android 7.1 che si connette a un televisore semplicemente tramite un cavo HDMI offrendo la possibilità di connetterlo a Internet mediante connettività Wi-Fi o Ethernet. Basta dunque meno di un minuto per installarlo e iniziare a scaricare (da Google Play Store) e riprodurre in streaming film, serie TV, contenuti video ma anche giochi e musica, in base alle proprie preferenze. Il dispositivo supporta la risoluzione 4K e la decodifica H.265 per mostrare sullo schermo immagini di altissima qualità e dettaglio.

A livello hardware, LESHP TV Box V9 integra una CPU Amlogic S912 Octa core ARM Cortex-A53 CPU fino a 2GHz, 3 GB di RAM + 32 GB di ROM, GPU ARM Mali-T820MP3 GPU fino a 750MHz e 32 GB di memoria EMMC Flash. Disponibile il supporto al Bluetooth 4.0, 2 porte USB e un telecomando che funziona senza pile per controllare il dispositivo e le sue funzionalità in tutta comodità. È dunque un Android box potente, fluido e perfetto per un utilizzo quotidiano, dal costo comunque contenuto e ancora più conveniente in giornata odierna, grazie all’offerta lampo di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti