HP 15-BA097NL, buon portatile Windows in offerta

In offerta su Amazon HP Pavilion 15-BA097NL, notebook con buon hardware ideale per lavorare, giocare ed eseguire operazioni contemporaneamente.
In offerta su Amazon HP Pavilion 15-BA097NL, notebook con buon hardware ideale per lavorare, giocare ed eseguire operazioni contemporaneamente.

Un computer portatile essenziale ma comunque estremamente affidabile per la produttività, navigazione a Internet e tutto ciò che è intrattenimento, è oggi protagonista di una ottima offerta su Amazon che lo propone al 20% in meno: si tratta dell’HP 15-BA097NL, un notebook con schermo da 15,6 pollici e buone caratteristiche tecniche il cui prezzo passa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a 399 euro con spedizione gratuita invece dei 499 euro a cui è solitamente in vendita.

Basato sul sistema operativo Windows 10, il notebook HP Pavilion 15-BA097NL è un buon dispositivo per lavorare, giocare, eseguire operazioni contemporaneamente e memorizzare tutto ciò che si desidera, grazie a un HDD in dotazione da ben 1 TB (1000 GB) e velocità di 5400 RPM. L’hardware su cui gira è di buon livello: nel portatile si trova infatti un processore AMD quad-core A8-7410 da 2,2 GHz affiancato da 8 GB di RAM, comparto audio DTS Studio Sound con doppi altoparlanti e GPU AMD Radeon R5, capace di garantire buone prestazioni anche in ambito gaming.

Il display dell’HP 15-BA097NL ha una diagonale di 15,6 pollici con risoluzione da 1366 x 768 pixel, offrendo così immagini nitide e colori vividi, ideale per riprodurre video e anche contenuti in streaming da piattaforme online come ad esempio Netflix e YouTube. Non manca un drive ottico DVD con masterizzatore integrato e una batteria da 41 watt, oltre alle immancabili opzioni di connettività: Wi-Fi, Ethernet, Bluetooth, 3 USB e 1 porta HDMI per connetterlo ad altri dispositivi come ad esempio il televisore.

In definitiva, HP Pavilion 15-BA097NL si configura come un ottimo prodotto per chi necessita di un computer portatile comodo, con display ampio, da utilizzare per studio, intrattenimento e lavoro, comodità di cui è possibile dotarsi approfittando dell’offerta attuale su Amazon. Inoltre, chi fosse un docente può acquistarlo mediante la Carta del Docente, usufruendo così del bonus scuola per gli insegnanti fornito dal Ministero dell’Istruzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti