Deadly Premonition nel 2010

Un survival horror dallo sviluppo travagliato e dal prezzo interessante
Un survival horror dallo sviluppo travagliato e dal prezzo interessante

Questa volta non dovrebbero esserci intoppi nel rilascio del survival horror in sviluppo presso Access Games.

Deadly Premonition (noto nel 2007 come Rainy Woods) infatti uscirà a marzo 2010 ed attualmente è atteso solo per Xbox 360, anche se il trailer disponibile sul sito ufficiale mostra i suggerimenti dei comandi tipici del controller per PlayStation.

Il titolo in terza persona, pubblicato da Ignition Entertainment e Marvelous Entertainment, vedrà il giocatore nei panni di un agente dell’FBI di nome Francis York Morgan che si troverà di fronte a numerosi misteri su cui indagare, immerso nella “quiete” tenebrosa di una cittadina di campagna terrificante (Rainy Woods) se non altro per i personaggi inquietanti e per gli eventi a cui assisterà.

Deadly Premonition sembra attingere gli elementi migliori del genere dal capostipite dei survival horror, Silent Hill, ma qualcosa dell’aspetto stilistico ricorda anche un po’ Condemned.

Pare inoltre che il titolo verrà rilasciato ad un prezzo conveniente. Come riporta, infatti Siliconera, Shane Bettenhausen di Ignition ha dichiarato che il costo di Deadly Premonition sarà di circa $20, circa €14.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti