Sony MDR-DS6500: cuffie wireless con audio surround 7.1

Sony presenta le nuove cuffie wireless digitali MDR-DS6500 con audio surround 7.1.
Sony presenta le nuove cuffie wireless digitali MDR-DS6500 con audio surround 7.1.

Per coloro che amano ascoltare musica e film da ogni angolo della casa, senza disturbare i vicini, ma soprattutto senza rinunciare alla qualità della riproduzione audio, Sony ha studiato le nuove cuffie wireless denominate Sony MDR-DS6500. Il punto di forza di questo dispositivo è la tecnologia Virtual Phones (VPT), esclusiva della casa di produzione giapponese, che è in grado di riprodurre l’effetto sonoro dei diffusori multi-canale anche partendo da programmi in stereo a 2 o 5 canali.
?

Le cuffie Sony MDR-DS6500 sono in grado di offrire la massima versatilità grazie ad una ampia gamma di modalità audio surround: sarà quindi possibile modificare le impostazioni per l’ascolto dei diversi generi di musica o ottimizzare il suono per la visione di un film.

[nggallery id=1238 template=inside]

Usare le Sony MDR-DS6500 è facilissimo: basta collegare l’unità di controllo ad una fonte multi-canale e siamo pronti all’ascolto in cuffia; il raggio di azione di queste, pari a 100 metri circa, permette di muoversi liberamente, mentre il sintonizzatore automatico, che esplora tutti i canali in radiofrequenza, garantisce una ricezione sempre impeccabile.

I prodotti Sony, oltre che per la loro qualità, sono anche noti per essere realizzati ponendo molta attenzione al design; il caricabatterie di Sony MDR-DS6500 è stato disegnato seguendo i canoni del Monolithic Design sviluppato per i i televisori e i sistemi home theatre BRAVIA, ed è quindi perfetto per essere affiancato a questi dispositivi.

Le nuove cuffie digitali wireless Sony MDR-DS6500 dovrebbero essere disponibili a partire da questo mese nei principali negozio di elettronica e negli store online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti