QR code per la pagina originale

Demon’s Souls – Strategie complete

Come sfruttare al meglio il vostro personaggio per non perdere mai uno scontro!

,

Nexus lega insieme i cinque territori di Boletaria. Qui potrete trovare numerosi NPC in grado di riparare le vostre armi, insegnarvi abilità speciali e barattare oggetti recuperati durante le missioni.

Fate molta attenzione quando vi muovete per il tempio, nel malaugurato caso attaccaste alcuni di loro li rendereste ostili, bloccando di fatto alcune possibilità di gioco. Ovviamente siete liberi di uccidere gli NPC secondari, se volete seguire un allineamento malvagio, per recuperare oggetti preziosi dai loro corpi.

Una volta che avrete  eliminato tutti i boss dei cinque livelli è qui dovrete affrontare l’ultima (semplice) battaglia.

Lista degli NPC primari

Stockpile Thomas: a lui potete affidare gli oggetti che non vi serve portare in determinate missioni, risultando enormemente utile come custode per le vostre armature. È possibile scambiare con lui i “Jade Hair Hornement”, che troverete all’interno del Boletarian Palace, per avere in cambio un anello in grado di aumentare la vostra capacità di peso trasportabile.

Blacksmith Boldwin: primo fabbro del gioco a cui potrete accedere. È in grado di riparare qualsiasi oggetto, ma di migliorare solo armi semplici che non hanno bisogno delle Demon’s Souls.

Maiden in Black: la fanciulla in nero funge come una sorta di guida per il giocatore. È da lei che dovrete andare ogni volta che vorrete aumentare una statistica del vostro personaggio.

Saint Urbain: lo potrete trovare in zona dopo averlo salvato nel secondo livello dello Shrine of Storms. È in grado di insegnarvi magie e miracoli avanzati, in cambio di anime.

Freke’s Apprentice: vi insegnerà alcune magie di base, in cambio del vostro aiuto per salvare il proprio maestro.

Sage Freke: una volta che lo avrete salvato nella torre di Latria si aggirerà in zona. In cambio del vostro coraggio vi insegnerà magie di livello avanzato, previo pagamento in anime.

Yuria the Witch: dovrete liberare la strega Yuria nel terzo livello del Boletarian Palace, in cambio vi inizierà al percorso della magia nera.

Patches of Hyena: la incontrerete spesso durante le vostre missioni: il consiglio è di evitare assolutamente di eliminarla, in quanto si rivela uno dei migliori mercanti del gioco.

Yurt the Silent Chief: è un assassino che potrete scegliere di salvare nella torre di Latria. Nel caso vogliate seguire un sentiero assolutamente senza macchia fatelo, ma una volta che lo troverete nel Nexus eliminatelo, per salvaguardare la vita di altri NPC più importanti. Dopo averlo ucciso potrete prendere possesso della sua armatura, validissima in quanto estremamente resistente al veleno.

Mephistopheles: questo personaggio comparirà non appena avrete raggiunto un livello di allineamento estremamente malvagio Vi chiederà di eliminare per lui alcuni NPC della zona, in cambio di alcune ricompense. Terminate le sue missioni vi darà in cambio il Foe’s Ring, in grado di aumentare il danno inflitto ai Black Phantom. Se seguite questo percorso sappiate che il livello di difficoltà di gioco si alzerà molto, in quanto non potrete più godere dei servigi degli NPC uccisi.

Notizie su
Commenta e partecipa alle discussioni