Intrattenimento Hub

Gli speciali della sezione Intrattenimento

Ultime notizie

YouTube: niente più pubblicità da 30 secondi

17 febbraio 2017 - La piattaforma di streaming gestita da Google ha deciso di eliminare, a partire dal 2018, le inserzioni video da 30 secondi che non si possono saltare.

Amazon Prime Video, visione raddoppiata in un anno

13 febbraio 2017 - Forte crescita per Amazon Prime Video: nel corso del 2016, la piattaforma di streaming ha raddoppiato il numero di ore fruite dagli abbonati.

Google Home e Google Play Musica, insieme

13 febbraio 2017 - La piattaforma di streaming firmata bigG abbraccia l'altoparlante di Google per la casa: arriva il supporto ufficiale a Play Musica da parte di Home.

Netflix conquista il sabato sera

10 febbraio 2017 - Netflix batte le emittenti statunitensi conquistando la loro roccaforte: la piattaforma è infatti la più gettonata per l'intrattenimento del sabato sera.

La musica di Prince torna in streaming su Spotify

10 febbraio 2017 - Il catalogo del cantautore non sarà più un'esclusiva Tidal, a partire dalla giornata di domenica: confermato il ritorno in streaming su Spotify e Napster.

Netflix potrebbe lanciarsi nel merchandising

9 febbraio 2017 - Netflix potrebbe presto lanciarsi nella distribuzione di merchandising ufficiale per le proprie serie TV: è quanto rivela un recente annuncio di lavoro.

Fusione tra YouTube Music e Google Play Musica?

9 febbraio 2017 - Il team al lavoro sul servizio YouTube Music si unisce a quello che opera sulla piattaforma Google Play Musica, ma per il momento non ci sono novità.

Recensioni e prodotti

7,9
€ 200
Pro

Compatta ed elegante, video in 4K, potenza

Contro

App e videogiochi ancora numericamente insufficiente, comandi vocali poco utili, prezzo degli accessori eccessivo