Intrattenimento Hub

Ultime notizie

Apple cerca royalties più basse per Apple Music

22 giugno 2017 - Apple sarebbe alla ricerca di royalties più convenienti per Apple Music, così da livellare le spese per il servizio alle piattaforme concorrenti.

Spotify, playlist con gli amici di Messenger

21 giugno 2017 - Spotify diventa più social; gli iscritti potranno creare nuove playlist collaborando con gli amici di Messenger.

TheDarkOverlord: pagati in Bitcoin per OITNB

21 giugno 2017 - Il gruppo TheDarkOverlord conferma di essere stato pagato 50 Bitcoin per non rilasciare OITNB, ma non da Netflix: tutte le rilevazioni da Variety.

Netflix testa gli annunci prima degli stream

20 giugno 2017 - Netflix sperimenta con gli annunci di pre-roll prima della visione di uno stream: la funziona sarebbe ora limitata a gruppi selezionati di utenti.

Apple Music: arriva il piano annuale scontato

20 giugno 2017 - Apple Music introduce un nuovo abbonamento annuale negli Stati Uniti: costerà 99 dollari, prevedendo uno sconto importante su quello mensile.

Google Play Musica: una playlist per il Galaxy S8

19 giugno 2017 - Una playlist inedita con le nuove uscite discografiche da ascoltare in streaming, in esclusiva per gli acquirente del top di gamma di casa Samsung.

Netflix insegna l’inglese con John Peter Sloan

19 giugno 2017 - Il binge-watching può essere uno strumento utile per migliorare il bagaglio culturale: Netflix e John Peter Sloan insegnano l'inglese con le serie TV.

Recensioni e prodotti

7,9
€ 200
Pro

Compatta ed elegante, video in 4K, potenza

Contro

App e videogiochi ancora numericamente insufficiente, comandi vocali poco utili, prezzo degli accessori eccessivo