Motori Hub

Ultime notizie

Dieselgate, Germania contro Italia

16 gennaio 2017 - La Germania riaccende la polemica sul dieselgate italiano; il governo tedesco punta il dito non solo sull'FCA ma anche sull'Italia.

Google-Waymo: un brevetto per il ride sharing

16 gennaio 2017 - Una proprietà intellettuale del gruppo di Mountain View suggerisce l'avvio di un servizio di ride sharing a guida autonoma per sfidare Uber e Lyft.

Nissan, a Londra i primi test sulla guida autonoma

16 gennaio 2017 - Nissan inizierà a condurre test su di una piattaforma di gudia autonoma, su di una Leaf modificata, a febbraio a Londra.

Volvo entra nel business del car sharing

13 gennaio 2017 - Volto ha intenzione di entrare nel business del car sharing con un servizio che sarà disponibile in diversi paesi del mondo; nei prossimi mesi i dettagli.

Dieselgate, FCA si difende

13 gennaio 2017 - FCA reagisce alle accuse dell'EPA americana che ha accusato il gruppo di manipolare i risultati dei gas di scarico delle auto diesel.

Las Vegas testa un servizio di trasporto autonomo

12 gennaio 2017 - Nella città di Las Vegas è in fase di test un servizio di trasporto pubblico attraverso navette a guida autonoma che potrebbe debuttare molto presto.

Uber pesca le destinazioni dal calendario

11 gennaio 2017 - La nuova funzionalità Calendar Shortcuts di Uber preleva le informazioni dal calendario per impostare il luogo dell'appuntamento come destinazione.

I grandi temi