Anche Google Italia è “plus”

Giacomo Dotta,

Il nastro tagliato ed un primo post su Google+ per annunciare l’esordio:

Benvenuti nella pagina ufficiale di Google Italia, un nuovo canale dove scoprire le ultime novità sul mondo Google e restare aggiornati sui progetti e le iniziative che riguardano il nostro Paese ma non solo.

Vogliamo creare con voi uno spazio dove condividere le ultime novità del settore, i video, le apps e le pagine di Google+ più interessanti, organizzare Videoritrovi con chi lavora in Google e con i partner dei nostri progetti, ma soprattutto raccogliere da voi stimoli, punti di vista e opinioni.

Aggiungeteci alle vostre cerchie per restare aggiornati, e per cominciare vi auguriamo un buon inizio di settimana!

Anche Google Italia, insomma, ha fatto il primo passo “plus” inaugurando la propria pagina ufficiale ed aprendo così di fatto un nuovo canale di comunicazione con gli utenti. L’intento è chiaramente quello di sposare la nuova politica di comunicazione del gruppo, abbracciando il social networking made in Mountain View e spostando su questo nuovo canale parte degli annunci e delle novità che il team italiano di Google vorrà portare a conoscenza del pubblico.

L’utente può d’ora in poi seguire Google Italia con un semplice click, assicurandosi così di rimanere aggiornato sulle novità di Google nel nostro paese inserendo direttamente la pagina tra le proprie cerchie.

label
Rispondi alle domande