Apple, in arrivo i componenti per la iTV
Il primo televisore a presentare il logo della mela morsicata potrebbe giungere entro la fine del 2012: secondo quanto pubblicato da DigiTimes grazie a fonti vicine alla catena di produzione della società di Cupertino, infatti, sembrerebbe che nel corso del primo trimestre del prossimo anno dovrebbero avere inizio le spedizioni dei vari componenti per l’assemblaggio di quella che potrebbe essere battezzata come iTV.
Nel corso dei primi mesi del 2012, insomma, potrebbe avere inizio la produzione degli apparecchi televisivi, i quali potrebbero poi giungere sul mercato durante il secondo o al più il terzo trimestre dell’anno, rispecchiando di fatto la volontà di Apple di approdare in tale settore entro la fine del 2012. A differenza di quanto realizzato in precedenza, poi, il tutto non si ridurrà ad un semplice set-top-box come quello attualmente in commercio sotto il nome di Apple TV, ma sarà un televisore a tutti gli effetti.
Quest’ultimo sembrerebbe essere destinato a giungere nelle varianti da 32 e 37 pollici, con ulteriori modelli che potrebbero poi fare capolino nel corso dei mesi successivi in base alla risposta che il mercato darà alla società guidata da Tim Cook.
Se vuoi aggiornamenti su Apple, in arrivo i componenti per la iTV inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:














