iOS 6 arriva alla WWDC 2012
,
iOS 6 sarà presentato, quasi certamente in versione beta, alla Worldwide Developers Conference 2012 in programma a San Francisco a partire dal prossimo lunedì. Cartelloni promozionali con il logo del nuovo sistema operativo per i dispositivi mobile di Apple sono stati fotografati all’interno del Moscone Center.

Il tabello di iOS presente alla WWDC 2012 (fonte Cnet) (immagine: Cnet).
Le novità di iOS 6. Speculazioni prevedono per il nuovo sistema operativo una diretta integrazione con Facebook (com’è oggi con Twitter), un’estensione dei servizi iCloud , una nuova applicazione mappe, non più basata sul servizio di Google ma su una cartografia di Apple, e un refresh dei colori. iOS 6, inoltre, dovrebbe introdurre anche Siri sull’iPad.
Tutte le novità di iOS 6 saranno presentate durante la keynote della Conference, in programma il prossimo lunedì alle 19 ora italiana (le 10 ora di San Francisco). L’uscita finale del sistema operativo, se seguisse lo stesso ciclo di iOS 5, sarebbe da prevedere per il prossimo autunno.
Discussioni HOT
-
La Guardia di Finanza chiude DDL Hits
7 risposte -
Skype, a rischio la privacy degli utenti [discussione]
6 risposte -
Samsung Smartphone – Opinioni e Domande
4 risposte
Rispondi alle domande
-
0
GALAXY 3 SAMSUNG
6 giugno 2013 di ROPI1963 -
0
SAMSUNG GALAXY 3
5 giugno 2013 di ROPI1963 -
0
dual boot w7 e w8 con immagine di sistema
22 maggio 2013 di giuann -
0
Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy Tab 2 10.1
1 maggio 2013 di andy -
1
Chiamate perse sulla homescreen del Nokia X7-00
25 aprile 2013 di nino.1956





