Digital.it

Microsoft Security Essential 3, beta in arrivo

QR code per la pagina originale

Microsoft ha inviato ai tester di Microsoft Security Essential 2 l’invito a provare la nuova beta dell’antivirus del gruppo di Redmond. Una mail avvisa i vecchi aderenti al programma di beta testing della possibilità di procedere con la nuova prova, al fine di verificare la bontà del nuovo progetto prima della pubblicazione ufficiale.

Al nuovo test può partecipare chiunque, ma gli inviti sono probabilmente a numero chiuso. Microsoft raccomanda chi fosse interessato di proporre la propria candidatura presso l’apposito Microsoft Connect: l’opportunità è quella di provare in anteprima quello che sarà presumibilmente Microsoft Security Essential 3, la nuova versione del dispositivo di sicurezza che Microsoft andrà a proporre fianco a fianco con Windows 8.

Al momento non è noto quali siano le caratteristiche del nuovo software, ma i primi dettagli sono destinati a trapelare nel giro di pochi giorni con l’inizio del beta testing.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Security Essential 3, beta in arrivo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: