Top story
#xboxreveal: la nuova Xbox in diretta
Samsung Galaxy S III, 9 milioni di prenotazioni
,
Il Samsung Galaxy S III non ha ancora debuttato sul mercato ma è già un successo: secondo fonti vicine al gruppo sudcoreano, Samsung avrebbe ricevuto circa 9 milioni di preordini per il proprio nuovo smartphone di punta, provenienti da oltre 100 diversi operatori globali.
La terza generazione del telefono cellulare Android top di gamma sarà in vendita a partire dal 29 maggio – anche in Italia – e successivamente giungerà anche negli altri paesi dove il lancio è previsto entro la stagione estiva. Il Korea Economic Daily ha diramato tali informazioni circa lo stato dei preorder, che avrebbe appreso da un funzionario dell’azienda rimasto anonimo, ipotizzando così un inizio con il botto per uno smartphone che dovrà sfidare due incognite in particolare: un prezzo al di sopra della media dei device concorrenti e l’ombra dell’iPhone 5 che incombe sulle possibili ambizioni del gruppo coreano.
Sarebbero dunque 9 i milioni di Galaxy S III prenotati finora, ma v’è una curiosità: a quanto pare, le fabbriche Samsung in Corea del Sud potrebbero garantire una produzione di 5 milioni di unità per mese. In questo caso, la disponibilità immediata del prodotto potrebbe non soddisfare tutte le richieste degli operatori. Samsung, però, si è rifiutata di commentare l’indiscrezione.
Discussioni HOT
Rispondi alle domande
-
0
Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy Tab 2 10.1
1 maggio 2013 di andy -
1
Chiamate perse sulla homescreen del Nokia X7-00
25 aprile 2013 di nino.1956 -
1
Accoppiamento iPhone 5 con casco Nolan N43
18 aprile 2013 di fricci -
3
Qual è la traduzione di “signature file”?
17 aprile 2013 di TB86 -
0
Aggiornamento android al galaxy note GT-N7000
16 aprile 2013 di lucone64





