Super Weekend eBay, Apple iPad Air 4G a 399 euro

Sino al 18 maggio eBay propone una vetrina di sconti su prodotti high tech dove spicca l'Apple iPad Air 4G a 399 euro
Sino al 18 maggio eBay propone una vetrina di sconti su prodotti high tech dove spicca l'Apple iPad Air 4G a 399 euro

Per questo weekend di maggio, eBay propone una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

vetrina di offerte imprendibili su prodotti dell’high tech con sconti sino al 60%. Sino al 18 maggio si potrà approfittare di alcune offerte davvero imprendibili con spedizione gratuita. Da sottolineare che i prodotti sono venduti da partner eBay e le loro disponibilità potrebbero variare senza preavviso e dunque il suggerimento è quello di approfittarne il prima possibile.

Da evidenziare l’offerta più interessante che riguardava il nuovo top di gamma Samsung, il Galaxy S5 che eBay proponeva in questo weekend di sconti a soli 499 euro. Galaxy S5 che però è andato bruciato, visto il prezzo, in pochissimo tempo. Non è dato sapere se sarà riproposto. Altrettanto interessante la proposta sul Motorola Moto G, modello Italia da 16 GB, venduto a soli 179 euro. Uno smartphone che se anche non nuovissimo, a questo prezzo può rappresentare davvero una scelta molto interessante. Prezzo davvero da svendita per il Samsung Galaxy S3, modello Italia, che eBay offre a 199 euro. Servono invece 299 euro per comprare il Nexus 5 16 GB.

Tra i tablet pc, da sottolineare l’offertona sull’Apple iPad Air 16 GB con supporto alla rete dati che è proposto a soli 399 euro. Uno sconto davvero molto importante per un prodotto che solitamente è difficile trovare in svendita. Sconti anche sul Nexus 7 32 GB con connettività solo dati che è offerto a 169 euro. Servono invece solo 99,90 euro per il Samsung Galaxy Tab 7 Lite.

Non mancano infine molte interessanti offerte anche su notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1 e televisori con tecnologia LED e 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti