Jawbone

Tutti gli articoli

Jawbone realizzerà prodotti medicali

Luca Colantuoni, 6 febbraio 2017 - In base alle informazioni ricevute da TechCrunch, Jawbone ritornerà sul mercato B2B con prodotti e servizi per l'assistenza sanitaria.

Jawbone svende: addio o rilancio?

Giacomo Dotta, 30 maggio 2016 - Jawbone svende e svuota i magazzini: il gruppo potrebbe così aumentare i flussi di cassa in entrata in vista di un possibile rilancio.

Jawbone rilascia nuovi firmware per gli UP

Luca Colantuoni, 9 settembre 2015 - Jawbone ha rilasciato un aggiornamento che aggiunge il rilevamento automatico del sonno e il monitoraggio passivo della frequenza cardiaca.

Jawbone UP2

Cristiano Ghidotti, 16 aprile 2015 - Jawbone UP2 è un bracciale, un dispositivo indossabile dedicato principalmente al monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, dunque un fitness tracker. I sensori integrati permettono di rilevare il battito cardiaco e altri parametri nel corso dell’intera giornata. La sincronizzazione con l’applicazione su smartphone avviene tramite modulo Bluetooth. Si tratta di una versione aggiornata del modello UP24, caratterizzata da […]

Jawbone UP4

Cristiano Ghidotti, 16 aprile 2015 - Jawbone UP4 è un dispositivo indossabile, un bracciale che ha come funzionalità principale quella di fitness tracker, ovvero utile per il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. Grazie ai sensori integrati è infatti in grado di rilevare il battito cardiaco e altri parametri nel corso della giornata. Equipaggiato con un modulo NFC, può anche essere utilizzato per […]

Jawbone UP4 e UP2, le immagini

Luca Colantuoni, 16 aprile 2015 - Jawbone UP4 è un fitness tracker che permette di pagare in modalità contactless, mentre Jawbone UP2 è la versione aggiornata dell'UP24.

Jawbone UP4, pagamenti con American Express

Luca Colantuoni, 16 aprile 2015 - Jawbone ha annunciato due nuovi fitness tracker: UP4, dotato di chip NFC per pagamenti contactless con American Express, e UP2, successore di UP24.

Jawbone UP3, niente tuffi con il fitness tracker

Luca Colantuoni, 10 aprile 2015 - Il Jawbone UP3 non ha superato i test di resistenza alla acqua, quindi non potrà essere indossato al mare o in piscina, ma solo sotto la pioggia.

Jawbone UP3, l’activity tracker avanzato

Cristiano Ghidotti, 5 novembre 2014 - In vendita al prezzo di 179,99 euro, Jawbone UP3 è un nuovo dispositivo indossabile dedicato al monitoraggio avanzato dell'attività fisica e del sonno.

Jawbone UP Move

Cristiano Ghidotti, 5 novembre 2014 - Jawbone UP Move è un dispositivo indossabile che grazie alla clip inclusa può essere fissato su qualsiasi capo d’abbigliamento. Le funzionalità offerte vanno dal monitoraggio dell’attività fisica al controllo della qualità del sonno, con la possibilità di generare statistiche dettagliate in base alle informazioni rilevate mediante un’apposita applicazione per smartphone. Una precisazione: la batteria presente all’interno […]

Jawbone UP3

Cristiano Ghidotti, 5 novembre 2014 - Jawbone UP3 è un dispositivo indossabile dedicato al monitoraggio dell’attività fisica e utile per tenere sotto controllo lo stato di salute. Progettato dal designer Yves Behar offre un’autonomia di circa sei giorni con una sola ricarica della batteria integrata ed è resistente all’acqua. Sono presenti diversi sensori, come un accelerometro a tre assi, cardiofrequenzimetro per il […]

Jawbone UP3 e Move per chi vuole restare in forma

Floriana Giambarresi, 5 novembre 2014 - Jawbone presenta UP3 e UP Move, rispettivamente un bracciale avanzato da fitness e un indossabile con clip, dedicati a chi vuole tenersi in forma.